F1, Gp d'Italia FP2: le Mercedes si confermano ai vertici

Circus Formula 1 SPORT

Più staccata la Red Bull le cui prestazioni confermano quanto si ipotizzava alla vigilia del weekend tricolore.

Nella Sprint Race, inoltre, la Mercedes opterà molto probabilmente per le gomme soft andando all’attacco per sfruttare una monoposto estremamente performante.

GP ITALIA F1 2021 - Sabato 11 Settembre 2021 - LIBERE II Pos

Miglior tempo per il sette volte iridato Lewis Hamilton seguito a poco più di due decimi da Valtteri Bottas (Circus Formula 1)

La notizia riportata su altri media

Alla cerimonia oltre al presidente Gravina, hanno partecipato il presidente dell’Associazione locale Carmine Gatti, Cosimo Sibilia (presidente della Lega Nazionale Dilettanti) e Carmine Zigarelli, a capo del Comitato Regionale Campania. (Calcio In Pillole)

Antonio Giovinazzi ha confermato il suo buon momento di forma chiudendo ottavo davanti alla Red Bull di Sergio Perez. Sfruttato l'incidente di Pierre Gasly (il vincitore dello scorso anno) in partenza, le due Ferrari hanno terminato la gara sprint con Charles Leclerc in sesta posizione e in settima Carlos Sainz, autore di un brutto incidente nelle seconde libere. (RSI.ch Informazione)

L'articolo LIVE F1 Monza, Ricciardo 1°, Verstappen lo segue. 5° Leclerc dietro a Hamilton proviene da (HelpMeTech)

La crisi economica, che il Covid-19 ha fortemente inasprito, ha messo in ginocchio anche il mondo della Serie A. Gabriele Gravina, presidente della FIGC, come riportato dal Corriere dello Sport, ha parlato degli aiuti concreti di cui il mondo del calcio ha bisogno. (Calcio In Pillole)

Bottas: “Weekend super” | Read More | Gazzetta.it. Advertisements Loading Norris: “Volevo vincere, avrò altre occasioni”. (HelpMeTech)

Secondo posto per Max Verstappen, il quale, grazie alla penalità inflitta al pilota della Mercedes, scatterà primo al via. La Sprint Race, infatti, oltre alla posizione in griglia, assegna anche dei punti validi per la classifica iridata: Bottas ha ricevuto 3 punti, Verstappen 2, e 1 Ricciardo. (AlVolante)