Anche Inzaghi spera nel premio Supercoppa (sulla fascia sinistra) – TS

Inter-News SPORT

Come i calciatori riceveranno un premio per aver conquistato la Supercoppa italiana, anche Simone Inzaghi si auspica una gradita sorpresa dal presidente Zhang, possibilmente un rinforzo sulla fascia sinistra.

Consapevoli che con il croato i discorsi per il rinnovo entreranno davvero nel vivo dal prossimo febbraio, Simone Inzaghi gradirebbe poter inserire in squadre un ulteriore innesto che andrebbe a sostituire Kolarov. (Inter-News)

La notizia riportata su altre testate

Rangnick è destinato a rimanere allo United come consulente al termine del suo ruolo ad interim e si dice che abbia anche identificato Inzaghi come un potenziale successore. Il Manchester United vuole Simone Inzaghi, stando al Sun. (Calcio In Pillole)

La dirigenza dell'Inter è al lavoro per rinforzare la rosa di Inzaghi e in particolare per la corsia mancina. Una priorità su tutte in casa Inter . Simone Inzaghi e il suo staff aspettano un rinforzo a sinistra, dove c’è Ivan Perisic in scadenza di contratto. (fcinter1908)

L'ex tecnico della Lazio - sottolinea il Corriere dello Sport - ha in qualche modo già superato Conte: rispetto al suo predecessore, infatti, Simone ha due punti in più in campionato con una gara in meno all'attivo. (TUTTO mercato WEB)

Inzaghi fa gola all’estero: l’Inter corre ai ripari con il rinnovo

Di fatto, l'Inter è pronta per trasformare la propria scommessa estiva nella propria certezza. Insomma dall'estero guardano interessati, ma per il momento non possono fare altro: Simone Inzaghi resta centrale nel progetto nerazzurro, l'allenatore con cui si vuole aprire un ciclo (passioneinter.com)

Ma all'estero lo cercano. La prima pagina dell'edizione odierna del Corriere dello Sport. Il titolo principale della prima pagina dell'edizione odierna del Corriere dello Sport è dedicato a Simone Inzaghi , reduce dal suo primo trofeo da allenatore dell'Inter:. (Fcinternews.it)

Inter: niente rinnovo per Inzaghi. Gli ammiccamenti di Atletico Madrid e Manchester United sono seri anche se non ci sarebbe nessuna trattativa Inzaghi ha due punti in più rispetto a Conte e una partita in meno ed ha conquistato un trofeo, il quarto da allenatore professionista passando anche il turno in Champions League. (Stop and Goal)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr