Dybala: ecco le possibile destinazioni, c'è anche l'Inter

Dybala: ecco le possibile destinazioni, c'è anche l'Inter
Approfondimenti:
Tuttosport SPORT

Si ricomincia da qui e qualsiasi altro punto di partenza per ragionare sul futuro della Joya non corrisponderebbe al vero.

Chiamatelo un giochino per provare ad anticipare ipotetiche mosse dei top club d’Europa su Dybala, giacché non esistono trattative in corso con nessuno.

Le possibili destinazioni di Dybala. Però Paulo a parametro zero è occasione ghiottissima per chi lo stima da sempre e non ci penserebbe un istante a prenderlo e portarlo a casa. (Tuttosport)

Su altri giornali

La Juve, Dybala, Icardi e Lukaku I gol di Dybala all’Inter: la meraviglia del marzo 2020. Sono 4 le reti che Paulo Dybala ha segnato all’Inter, quella che stando ai rumors di mercato potrebbe essere la sua prossima squadra, l’Inter. (Virgilio Sport)

La sconfitta in Supercoppa Italiana ha posto qualche interrogativo ulteriore su Paulo Dybala. In particolare il giornalista Sandro Sabatini ai microfoni di ‘Radio Radio’ ha analizzato la situazione dell’argentino: “Dybala è il campione della Juve? (CalcioMercato.it)

Ognuno deve guadagnarsi il proprio posto in squadra e dimostrare il valore che gli si dà, senza se e senza ma. E nel frattempo il nuovo ad bianconero,“Avevamo programmato di vederci a febbraio, anche per fare delle valutazioni. (Calciomercato.com)

L'ombra dell'Inter tra Dybala e la Juve: la strategia di Marotta tra difficoltà e costi

PRESTAZIONE SOTTO TONO – Alessio Tacchinardi ha parlato in questi termini di Paulo Dybala, sottolineando anche la sua prestazione contro l’Inter: «Sembra che si sia rotto qualcosa. In Supercoppa Italiana per esempio è entrato alla fine per spaccare la partita, ma ha fatto veramente poco (Inter-News)

Non vuole parlare con altre società, e sì che più di qualche telefonata è già arrivata a Jorge Antun, il manager dell’argentino. Così il quotidiano sull’attaccante che ad ora non firma con la Juventus: “L’Inter sa tutto, Marotta è perfettamente informato della situazione, conosce ogni movimento intorno all’argentino. (SOS Fanta)

Traduzione: se il nuovo contratto di Dybala non si discosterà molto dall’attuale con la Juve, l’Inter ci sarà. “Se però il livello delle richieste di Paulo si abbassa, se cioè si comincia a ragionare su basi inferiori, allora il colpo Dybala diventa una gara a cui l’Inter vuole iscriversi, anche con ottimi motivi per pensare di poterla portare a casa”. (SOS Fanta)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr