Dybala: ecco le possibile destinazioni, c'è anche l'Inter

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

Si ricomincia da qui e qualsiasi altro punto di partenza per ragionare sul futuro della Joya non corrisponderebbe al vero.

Chiamatelo un giochino per provare ad anticipare ipotetiche mosse dei top club d’Europa su Dybala, giacché non esistono trattative in corso con nessuno.

Le possibili destinazioni di Dybala. Però Paulo a parametro zero è occasione ghiottissima per chi lo stima da sempre e non ci penserebbe un istante a prenderlo e portarlo a casa. (Tuttosport)

Su altri giornali

Alessio Tacchinardi ha parlato ai microfoni di TMW Radio, analizzando anche la situazione legata al rinnovo contrattuale di Paulo Dybala con la Juventus. Probabilmente lui voleva un certo tipo di contratto, mentre la Juventus aspettava le sue prestazioni. (Inter-News)

L’Inter pensa a Dybala. Sembra infatti che l’Inter stia pensando seriamente di portare a Milano sponda nerazzurra il 10 della Juve. L’ex Palermo, infatti, ogni giorno che passa sembra allontanarsi sempre di più dalla Juventus. (TifosiPalermo)

Ognuno deve guadagnarsi il proprio posto in squadra e dimostrare il valore che gli si dà, senza se e senza ma. E nel frattempo il nuovo ad bianconero,“Avevamo programmato di vederci a febbraio, anche per fare delle valutazioni. (Calciomercato.com)

L’ex difensore non ha dubbi sui rigori, poi elogia sul finire dell’intervista elogia anche Inzaghi. Poi ripeto, nonostante tutto Leo non deve mai mettere mani addosso a nessuno ma l’errore è essere arrivati a quella situazione di tensione» (Inter-News)

Traduzione: se il nuovo contratto di Dybala non si discosterà molto dall’attuale con la Juve, l’Inter ci sarà. E lo stesso argentino – c’è da giurarci – ne è a conoscenza (SOS Fanta)

Non vuole parlare con altre società, e sì che più di qualche telefonata è già arrivata a Jorge Antun, il manager dell’argentino. E dunque sa pure, il dirigente nerazzurro, che fino alla fine di questo mese il numero 10 ha dato la priorità alla Juve. (SOS Fanta)