Dybala all'Inter, destini incrociati: gol e scambi di mercato sfumati

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio Sport SPORT

L’ultimo gol di Dybala all’Inter è fresco di questo campionato, lo scorso ottobre, a San Siro l’argentino ha pareggiato su rigore l’iniziale vantaggio di Dzeko.

La Juve, Dybala, Icardi e Lukaku

I gol di Dybala all’Inter: la meraviglia del marzo 2020. Sono 4 le reti che Paulo Dybala ha segnato all’Inter, quella che stando ai rumors di mercato potrebbe essere la sua prossima squadra, l’Inter.

Dybala all’Inter, le trade di mercato con Icardi e Lukaku. (Virgilio Sport)

Ne parlano anche altri giornali

E dunque sa pure, il dirigente nerazzurro, che fino alla fine di questo mese il numero 10 ha dato la priorità alla Juve. Non vuole parlare con altre società, e sì che più di qualche telefonata è già arrivata a Jorge Antun, il manager dell’argentino. (SOS Fanta)

Prematuro ma non troppo, perché i conti in viale della Liberazione sanno farli bene. E lo stesso argentino – c’è da giurarci – ne è a conoscenza (SOS Fanta)

Ognuno deve guadagnarsi il proprio posto in squadra e dimostrare il valore che gli si dà, senza se e senza ma. E nel frattempo il nuovo ad bianconero,“Avevamo programmato di vederci a febbraio, anche per fare delle valutazioni. (Calciomercato.com)

PRESTAZIONE SOTTO TONO – Alessio Tacchinardi ha parlato in questi termini di Paulo Dybala, sottolineando anche la sua prestazione contro l’Inter: «Sembra che si sia rotto qualcosa. Probabilmente lui voleva un certo tipo di contratto, mentre la Juventus aspettava le sue prestazioni. (Inter-News)

L’Inter pensa a Dybala. Sembra infatti che l’Inter stia pensando seriamente di portare a Milano sponda nerazzurra il 10 della Juve. Il mercato dei parametri zero nelle ultime stagioni sembra essere diventato un classico e di questa categoria è pronto a fare parte anche Paulo Dybala (TifosiPalermo)

L’Inter al momento è incontenibile in Italia, è la squadra più forte che c’è. Si poteva mettere prima Bonucci e non aspettare il 119esimo. (Inter-News)