De Luigi: “Derby? Ho dormito poco. Spero che Donnarumma non faccia…”

De Luigi: “Derby? Ho dormito poco. Spero che Donnarumma non faccia…”
fcinter1908 INTERNO

", ha concluso De Luigi

Credo che sia un po' la stessa cosa che provi prima di un derby, penso.

Noto tifoso nerazzurro, Fabio De Luigi ha raccontato come vivrà il derby oggi pomeriggio (in viaggio) e la speranza che il duello fondamentale sia quello tra gli attaccanti dell'Inter e il portiere del Milan.

Spero che sia un duello tra i nostri attaccanti e Donnarumma, sperando che Donnarumma non faccia il Donnarumma per tutta la partita. (fcinter1908)

Su altri giornali

Migliaia di sostenitori della Curva Nord e della Curva Sud si sono radunati all’esterno dei rispettivi settori con tanto di bandiere e striscioni. (LaPresse)

Grazie Tottenham, ottima scelta. Non si spaventa minimamente. Bastoni 7. Altro clean sheet e altra partita da veterano. (fcinter1908)

Prima della sosta di fine marzo, in A, quattro incontri per la formazione di Stefano Pioli: il 3 marzo Milan-Udinese, infrasettimanale sarà invece Hellas-Milan, a chiudere una gara complicatissima come Milan-Napoli contro il grande ex Gattuso e chiuderà la serie la gara di Firenze contro la Fiorentina. (TUTTO mercato WEB)

Milan Inter, i pullman delle squadre arrivano a San Siro - VIDEO

Cori da stadio, naturalmente, e l'atmosfera da derby quasi intatta, almeno "spiritualmente", perché quello che si respira dentro il "catino" di San Siro durante le stracittadine è impagabile e irripetibile. (MilanoToday.it)

Fuori dal campo, resta d’attualità il futuro societario, con la trattativa per la possibile cessione della maggioranza del club dal gruppo Suning al fondo di investimento Bc Partners. Calciomercato Inter, Lukaku e Lautaro Martinez nel mirino di un top club europeo: allarme per la coppia d’attacco nerazzurra. (CalcioMercato.it)

La Curva Sud ha voluto far sentire la vicinanza al gruppo in una partita che sarà decisiva per la lotta scudetto Il pullman del Milan è arrivato a San Siro accolto da un migliaio di tifosi rossoneri: manca sempre meno al derby contro l’Inter. (Calcio News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr