Lotito-Lazio, inibito 12 mesi per il caso tamponi: qual è il significato

Corriere della Sera SPORT

Lotito e la Lazio possono fare ricorso alla Corte di garanzia presso il Coni, ultimo grado di giudizio del procedimento sportivo: se lo presenterà, verrà sospesa la decadenza dalle cariche fino al momento dell’ultima sentenza

Aumentata a 200mila euro l’ammenda a carico della società; respinto invece il reclamo proposto dalla Lazio, da Claudio Lotito, Ivo Pulcini e Fabio Rodia: confermati quindi i 12 mesi di inibizione per i medici. (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il Messaggero spiega come la Procura, che aveva chiesto 13 mesi e 10 giorni per il presidente e 16 per i due medici, vorrebbero far decadere ogni carica in Figc del presidente. Con più di 12 mesi di inibizione, infatti, c’è la decadenza delle cariche federali. (Lazio News 24)

Ci sarebbero da elencare altre cento battaglie da lui intraprese, ma Lotito è anche questo. La sua personalità, ormai nota a tutti, lo ha fatto diventare unico facendosi consuocere ovunque per il suo spirito agguerrito. (La Lazio Siamo Noi)

Ore 20 - Caso tamponi, tutte le ultime sulla sentenza Lazio. PROBABILI FORMAZIONI - Serie A, tutte le ultime LIVE sul 34° turno - Leggi la notizia: CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)

Caso tamponi Lazio, Il Messaggero: "Lotito convinto di ribaltare il giudizio in terzo grado". vedi letture. Non c'era mai stata troppa fiducia nell'assoluzione del presidente della Lazio Claudio Lotito, squalificato per dodici mesi. (TUTTO mercato WEB)

La Corte Federale d'Appello, riunitasi a Roma per esaminare la vicenda dei protocolli Covid, ha infatti accolto in parte il reclamo proposto dalla Procura Federale. Le ultime ore della Lazio fra sentenze e caso tamponi. (TUTTO mercato WEB)

L’avvocato Gian Michele Gentile ha commentato la sentenza della Corte d’appello della FIGC, relativa al caso tamponi: le parole. La questione era molto delicata e secondo noi molto chiara. (Calcio News 24)