Juve, milioni in fumo: quanto pesa il ko con il Chelsea sul bilancio

Juve, milioni in fumo: quanto pesa il ko con il Chelsea sul bilancio
Corriere dello Sport.it SPORT

A far preoccupare il popolo bianconero è anche, o soprattutto, quell'atteggiamento da squadra sconfitta in partenza che non può essere giustificabile.

E dato il momento storico, ogni singola partita di Champions sarebbe da giocare con il solo obiettivo di puntare alla vittoria

«L'obiettivo era già stato raggiunto», ha spiegato Max Allegri dopo la sconfitta col Chelsea.

Ma, date le circostanze, era il primo posto nel girone a dover diventare obiettivo da raggiungere, non la semplice qualificazione acquisita da tempo. (Corriere dello Sport.it)

Ne parlano anche altri giornali

Calciomercato Juve, che rimpianto! Il classe 1996 a Stamford Bridge ha letteralmente surclassato fisicamente i mal capitati Rabiot e Bentancur ed ha fornito l’assist per il 3-0 di Hudson-Odoi (Calcio News 24)

Al centro del ciclone c’è Massimiliano Allegri, ma dopo il Chelsea anche diversi giocatori sono finiti nel mirino della critica. Come riportato da ‘Tuttosport’, adesso sono tutti sotto esame e non si escludono decisioni drastiche da parte della dirigenza della Juventus. (CalcioMercato.it)

Calciomercato Juventus, dalla Spagna arriva un nuovo possibile sostituto di Allegri se le cose dovessero mettersi sempre peggio. LEGGI ANCHE > > > Allegri urla, ma alla Juventus ci sono quattro giocatori che non servono più. (JuveLive)

Juventus, 5 giocatori sotto esame: c'è chi rischia la rescissione

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE SULLA JUVENTUS SU JUVENTUS NEWS 24 La Juventus sarebbe stanca del basso rendimento di alcuni suoi calciatori che sarebbero ora a rischio risoluzione anticipata del contratto. La società Juventus si è stancata del rendimento ondivago della propria squadra. (Calcio News 24)

Il primo è più giustificato degli altri, perché non ha un ricambio all’altezza, gioca sempre, ha tanti viaggi intercontinentali in questo inizio di stagione. Tutti sotto osservazione in casa Juve (Calciomercato.com)

Secondo il club ci sono alcuni giocatori che si stanno esprimendo decisamente al di sotto delle loro possibilità: questi sarebbero Rabiot, Morata, Arthur, Ramsey, Bentancur e Alex Sandro. Juventus, 5 giocatori sotto esame: c’è chi rischia la risoluzione. (Juventus News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr