Juve, milioni in fumo: quanto pesa il ko con il Chelsea sul bilancio

Corriere dello Sport.it SPORT

A far preoccupare il popolo bianconero è anche, o soprattutto, quell'atteggiamento da squadra sconfitta in partenza che non può essere giustificabile.

E dato il momento storico, ogni singola partita di Champions sarebbe da giocare con il solo obiettivo di puntare alla vittoria

«L'obiettivo era già stato raggiunto», ha spiegato Max Allegri dopo la sconfitta col Chelsea.

Ma, date le circostanze, era il primo posto nel girone a dover diventare obiettivo da raggiungere, non la semplice qualificazione acquisita da tempo. (Corriere dello Sport.it)

Ne parlano anche altri giornali

Per il calciomercato della Juventus sono settimane calde, con possibili arrivi ma anche delle possibili cessioni che potrebbero arrivare. LEGGI ANCHE —> Calciomercato Juventus, via libera per il giocatore: la Roma si defila. (JuveLive)

Sarri lo aveva convinto, ma ieri era in campo con la maglia del Chelsea: di chi si tratta. La Gazzetta dello Sport svela un interessante e beffardo retroscena di mercato legato a Juventus e Chelsea. Secondo a Rosea Loftus-Cheek – subentrato ieri in modo devastante a Kante – è stato un quasi juventino. (Calcio News 24)

A tal proposito, secondo quanto riferisce il Corriere della Sera, si sta pensando ad un rafforzamento dell’area Football, a cui capo c’è attualmente Federico Cherubini. dovrebbe evitare gli errori di valutazione delle ultime sessioni, in cui sono arrivati calciatori dagli ingaggi elevati ma con rendimento non proporzionale (Jmania)

Juve: la mossa societaria allarma i tifosi. La soluzione paventata per il momento solo dal Corriere della Sera non rassicura i tifosi bianconeri. Juventus: occhio al mercato. (Virgilio Sport)

LEGGI ANCHE —-> Calciomercato Juventus, la priorità del club ormai è chiara. Calciomercato Juventus, il Marsiglia punta a rinnovare l’accordo con Kamara. Per il calciomercato della Juventus si rincorrono tante voci in questo periodo, del resto il 2022 è ormai alle porte e c’è tanto da fare per migliorare la squadra. (JuveLive)

Massimilianolo ripete da settimane: “Bisogna stare zitti, molto zitti e lavorare”. Meno parole, più fatti. (Calciomercato.com)