Juventus, Paratici: "CR7 meritava il Pallone d'oro". Pjanic: "L'Inter è a un solo punto"

Sport Mediaset SPORT

Continueremo a provarle a vincere tutte, ma obiettivo dopo obiettivo l'importante sarà vincere gli scontri diretti.

"La partita della stagione è quella contro lo Skakhtar ma sono convinto che l'Atalanta farà una grande partita per vincerla.

"Cristiano Ronaldo (arrivato intorno alle 23 al Gran Galà di Milano e assente a Parigi) meritava il Pallone d'oro, lo abbiamo sempre detto".

Il ds della Juventus Fabio Paratici in occasione del Gran Galà AIC ha ribadito il pensiero sul premio internazionale: "In questi trofei le classifiche sono sempre opinabili". (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altri media

L’arrivo del centrale ex Southampton sarebbe possibile soltanto se Paratici dovesse mettere a segno una cessione onerosa. Juventus: caccia al centrale. Secondo El Desmarque, sull’olandese ci sarebbe anche l’interesse di Real Madrid e Psg intenzionati a sostituire Thiago Silva e Sergio Ramos. (Juve News)

Mentre il Ronaldo sempre di questi tempi può anche star dentro, per provare a ritrovarsi: ma a rischio di togliere tempo e spazio ai due argentini, che oggi sono tutt’altra cosa”. C’è un dato di fatto, continua:. (IlNapolista)

Procuratosi il rigore del definitivo 2-2, l’argentino ha portato più di un pericolo alla retroguardia neroverde, salvata solamente dai miracoli del baby portiere Turati. Nonostante nessun gol messo a segno, il numero 10 si è dimostrato così l’uomo più in forma del club bianconero, che ora sta cambiando le sue idee sul futuro. (Juvenews.eu)

Nonostante le grandi soddisfazioni professionali di questi ultimi anni, ricevere un premio a casa mia ha un sapore davvero molto speciale”. Fabio Paratici è stato premiato questa sera nella sede della Famiglia quale Piacentino Benemerito del 2019. (Libertà)

Intervenuto ai microfoni dei cronisti presenti al Gran Gala del Calcio, tra cui FcInter1908, Fabio Paratici, ds della Juventus, ha parlato così del primato in campionato dell’Inter: “Non siamo preoccupati, siamo a dicembre, ci siamo alternati al primo posto: è un momento del campionato. (fcinter1908)

E' una cosa pazzesca perché ci vogliono una concentrazione e una applicazione totale, sempre, per tutti i 90 minuti di tutte le partite. Se dall'altra parte del mondo incontro un piacentino, tutti gli altri non esistono più, si inizia a parlare di Piacenza, del cibo piacentino e, ovviamente, del Piacenza calcio». (Tuttosport)