21:10: Auto contro un muretto, muore un ragazzo di 28 anni

21:10: Auto contro un muretto, muore un ragazzo di 28 anni
RagusaNews INTERNO

Licata - Un ragazzo di 28 anni, Antonino Marotta sposato e padre di due bambini, è morto in seguito a un incidente stradale, che non ha coinvolto altri mezzi di passaggio, verificatosi nel pomeriggio in via Guido D’Arezzo nel quartiere Playa di Licata.

Ma per lui non c'era più nulla da fare.

La Lancia Y guidata dall’uomo, all’improvviso, s'è schiantata contro il muretto che costeggiava la strada. (RagusaNews)

La notizia riportata su altri giornali

Secondo una prima ricostruzione, l'auto su cui si trovava il 20enne è uscito di strada schiantandosi scontro un lampione. Da parte dei carabinieri sono state avviate le indagini per capire esattamente quello che è successo (il Dolomiti)

Un giovane di 28 anni, Antonino Marotta sposato e padre di due bambini, è morto in un incidente stradale, che non ha coinvolto altri mezzi, e che si è verificato nel pomeriggio in via Guido D'Arezzo nel quartiere Playa. (Giornale di Sicilia)

Incidente stradale causa la morte di Antonino Marotta, giovane 28enne, sposato e padre di due bimbi. L’auto, una Lancia Y, per cause ancora da accertare, si sarebbe schiantata contro un muretto che costeggia la strada. (PrimaStampa.eu)

Schianto mortale alla Playa, la vittima è il 28enne Antonino Marotta: “Riposa in pace, amico mio”

Le indagini sul grave incidente sono condotte dai Carabinieri della Compagnia di Licata guidati dal capitano Francesco Lucarelli Dalle prime ricostruzioni sembra doversi trattare di un incidente autonomo. (Canicatti Web Notizie)

Chiesto anche l’intervento di un elisoccorso, ma per l’automobilista non c’è stato nulla da fare. Un giovane 28enne di Licata è morto dopo un incidente stradale avvenuto nella zona della Playa, nei pressi dela Chiesa “San Giuseppe Maria Tomasi”. (Scrivo Libero)

Sui social sono tanti i messaggi di cordoglio dedicati al giovane padre: “L’altro giorno facevi forza a me e ora non ci sei più. In seguito al violento schianto, purtroppo, per il 28enne non c’è stato nulla da fare. (NewSicilia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr