Roma, il destino di Fonseca appare segnato: Sarri il nome più intrigante per la prossima stagione

TUTTO mercato WEB SPORT

Roma, il destino di Fonseca appare segnato: Sarri il nome più intrigante per la prossima stagione. vedi letture. Il pareggio di ieri contro il Sassuolo ha fatto tramontare quasi definitivamente il sogno della Roma di qualificarsi alla prossima Champions.

A Fonseca servirebbe un'impresa - che tradotto significa trionfo in Europa League - per ribaltare le sorti di un destino, il suo, che appare segnato. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri media

Il pareggio di ieri contro il Sassuolo ha compromesso quasi definitivamente il sogno della Roma di qualificarsi alla prossima Champions. Il nome più intrigante, secondo Il Messaggero, è quello di Maurizio Sarri, che avrebbe più volte aperto ad un futuro nella Capitale. (Viola News)

Fabrizio Ferrari, giornalista ed ex collaboratore di Fabrizio Ferrari, giornalista ed ex collaboratore di Sarri, è intervenuto ai microfoni di TMW per parlare del tecnico e del possibile futuro in Serie A, con Roma e Napoli sull’attenti. (CalcioNapoli1926.it)

Allora andai da Sarri e gli dissi: "Mister, mi scusi ma devo andare. Kalidou Koulibaly in un'intervista rilasciata a The Players Tribune, rivelò un retroscena molto significativo su Maurizio Sarri risalente ai suoi anni al Napoli: "La cosa più bella è che mio figlio è nato qui. (AreaNapoli.it)

Di seguito le parole di Fabrizio Ferrari su Sarri:. E’ un profilo da Roma? Roma come Napoli poi non è una piazza facile…. “In passato molti allenatori della Roma si sono lamentati dei condizionamenti che arrivano dai media (TUTTO mercato WEB)

– Christos Tzolis è sicuramente uno dei giovani più talentuosi del calcio ellenico. Scattante ed esplosivo, rapido ed abile nel dribbling in corsa, in campo aperto risulta spesso imprevedibile grazie a rapidi cambi di direzione. (Europa Calcio)

Come Maurizio Sarri. [.]. Il presidente Andrea Agnelli che l’ha scelto, pensando con un pizzico di presunzione di poter sostituire un allenatore vincente ed esperto come Sarri con un totale esordiente, probabilmente dovrebbe adesso chiedere scusa a tutto l’ambiente o perlomeno ammettere pubblicamente l’evidente errore di valutazione e programmazione" (ilBianconero)