Mario Draghi: «Vaccini, priorità sono anziani: Con che coscienza si saltano le liste? Sì a riaperture, ma in sicurezza»

ilmessaggero.it INTERNO

«Voglio vedere settimane di riaperture, ma in sicurezza». Draghi parla poi delle riaperture: «Ho visto Salvini e le Regioni, Anci, poi anche Bersani

POLITICA Draghi si vaccina al centro della stazione Termini con la moglie POLITICA Covid, Salvini: «Al fianco di Draghi per riaprire dopo.

Matteo Salvini a Draghi: «Dovere riaprire a metà aprile,.

POLITICA Mario Draghi, Gelmini e Figliuolo per discutere del piano vaccini. (ilmessaggero.it)

La notizia riportata su altri giornali

Poi, rispondendo alla domanda di un cronista, Draghi dice "sì, Figliuolo conferma. Questo è un dato certamente, poi ce ne sono anche altri come l'andamento delle vaccinazioni delle classi a rischio". (Yahoo Notizie)

E sono tre i cardini su cui Draghi vuole impostare la sua strategia Mario Draghi nella conferenza stampa di ieri ha detto chiaro e tondo che più che i sostegni, l'obiettivo è far ripartire quanto prima l'Italia post Covid. (Quotidiano.net)

È per questo che viene da chiedergli se è tutto ok, se gli sta sfuggendo di mano qualcosa. Ma il punto è che questa recita Draghi dovrebbe avere la forza di concluderla. (Today)

Alla fine, il premier si mostra «ottimista» sulla collaborazione: «Non esistono Regioni o Stato, esistiamo noi», dice il premier. La mette giù dura, Mario Draghi sui vaccini. (TerzoBinario.it)

In riferimento al Sofagate, Mario Draghi aveva affermato: «Credo che non sia stato un comportamento appropriato. (Ticinonline)

Oggi siamo arrivati a 290.000 vaccinazioni. Mario Draghi, presidente del Consiglio, ha parlato in conferenza stampa facendo il punto sul piano vaccinale in Italia. Mario Draghi, presidente del Consiglio, ha parlato in conferenza stampa facendo il punto della situazione sul piano vaccinale in Italia. (MilanNews24.com)