Scudetto Inter, la compagna scrive a de Vrij: “Premiato ciò per cui lotti ogni giorno”

fcinter1908 SPORT

L'Inter ha vinto e tra i protagonisti della sua difesa c'è stato de Vrij.

Anche la compagna del difensore nerazzurro si è complimentata con lui pubblicamente per il titolo vinto. Eva A. Provenzano. È stato lo scudetto di ogni singolo giocatore nerazzurro ma come ogni vittoria coinvolge spesso le persone che stanno vicino a chi lotta per un traguardo.

Fiera di te sempre di più", ha scritto la fidanzata dell'interista e i tifosi hanno invaso il post di grazie e di cuoricini nerazzurri tutti per lui

Finalmente viene premiato ciò per cui ti vedo lottare ogni giorno con costanza, disciplina, sacrifici e passione!

Il difensore, amatissimo dai tifosi perché è molto disponibile e ha sempre dimostrato di essere umilissimo, ha ricevuto sui social un messaggio alla sua compagna, Doina Turcanu. (fcinter1908)

Ne parlano anche altre fonti

Dopo 11 anni di attesa, l'Inter ha vinto il suo 19° scudetto ponendo fine all'egemonia bianconera che durava da nove stagioni. De Vrij, gioia scudetto. (Corriere dello Sport.it)

Il tecnico leccese è riuscito a colmare il gap con la Vecchia Signora chiudendo il primo anno al secondo posto a -1 e trionfando al secondo tentativo. Stefan de Vrij, al suo primo titolo con i nerazzurri (il secondo da quando è in Italia dopo la Supercoppa italiana con la Lazio nel 2017), ha usato parole al miele nei confronti del proprio allenatore (Tuttosport)

Se questo è solo un punto di partenza? La cosa divertente è che siamo liberi fino a mercoledì e solo allora rivedrò i miei compagni di squadra. (TUTTO mercato WEB)

De Vrij: «Conte appassionato e esigente. È il segreto del suo successo»

Lo stesso vale per la finale di Europa League della passata stagione: grandissima delusione, ma ci ha anche dato la forza per fare il passo successivo Lunga intervista in patria per Stefan De Vrij, che parla dello scudetto appena conquistato, del suo status attuale e delle prospettive future. (Fcinternews.it)

Il leader difensivo dell’Inter Stefan De Vrij ha rilasciato alcune dichiarazioni sullo scudetto vinto con il club nerazzurro. Stefan De Vrij, uno dei fedelissimi di Antonio Conte fresco dello scudetto conquistato con la maglia dell’Inter, ha parlato al quotidiano tedesco Sportwereld. (Juventus News 24)

In un'intervista a Algemeen Dagblad, Stefan de Vrij, fra i protagonisti dello scudetto dell'Inter, ha espresso tutta la sua soddisfazione per aver ridato gioia ai tifosi nerazzurri. CONTE - "Se lavori con questo allenatore, capisci perché ha così tanto successo. (fcinter1908)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr