Scudetto Inter, la compagna scrive a de Vrij: “Premiato ciò per cui lotti ogni giorno”

fcinter1908 SPORT

L'Inter ha vinto e tra i protagonisti della sua difesa c'è stato de Vrij.

Anche la compagna del difensore nerazzurro si è complimentata con lui pubblicamente per il titolo vinto. Eva A. Provenzano. È stato lo scudetto di ogni singolo giocatore nerazzurro ma come ogni vittoria coinvolge spesso le persone che stanno vicino a chi lotta per un traguardo.

Fiera di te sempre di più", ha scritto la fidanzata dell'interista e i tifosi hanno invaso il post di grazie e di cuoricini nerazzurri tutti per lui

Finalmente viene premiato ciò per cui ti vedo lottare ogni giorno con costanza, disciplina, sacrifici e passione!

Il difensore, amatissimo dai tifosi perché è molto disponibile e ha sempre dimostrato di essere umilissimo, ha ricevuto sui social un messaggio alla sua compagna, Doina Turcanu. (fcinter1908)

Ne parlano anche altre fonti

Ho avuto il coronavirus, ho perso delle partite per questo, avendo influenza per due giorni e perdendo gusto e olfatto. "Se lavori con questo allenatore, capisci perché ha così tanto successo. (Calciomercato.com)

E poi tatticamente è eccezionale, ci prepara per ogni partita nei minimi dettagli - spiega De Vrij -. Conte ha portato con sé un'intera squadra quando è entrato all'Inter, a partire da Lele Oriali. (Fcinternews.it)

Lo stesso vale per la finale di Europa League della passata stagione: grandissima delusione, ma ci ha anche dato la forza per fare il passo successivo Lunga intervista in patria per Stefan De Vrij, che parla dello scudetto appena conquistato, del suo status attuale e delle prospettive future. (Fcinternews.it)

A volte mi racconta che ha giocato contro Cruyff negli anni ’70: ‘Non si poteva difendere contro di lui’ mi dice” Il centrale oranje applaude Antonio Conte: “Se lavori con questo allenatore, capisci perché ha così tanto successo. (Virgilio Sport)

De Vrij, gioia scudetto. La cosa divertente è che siamo liberi fino a mercoledì e solo allora rivedrò i miei compagni di squadra. (Corriere dello Sport.it)

La cosa divertente è che siamo liberi fino a mercoledì e solo allora rivedrò i miei compagni di squadra. Mettiamola così: il club ha certamente ambizioni. (TUTTO mercato WEB)