Incendio fa strage in discoteca: 13 morti e almeno 41 feriti tra le fiamme

ilmattino.it ESTERI

Altre 41 sono rimate ferite e ustionate nel rogo che si è sviluppato, per cause ancora da accertare, all'interno di una discoteca di Sattahip, nel sud della Thailandia.

APPROFONDIMENTI PRIMO PIANO Thailandia, incendio fa strage in un locale: la fuga dalle fiamme THAILANDIA Matteo Roppo morto in Thailandia nel resort dove era in vacanza:. THAILANDIA Modella mangia un pezzo di carne e muore soffocata. (ilmattino.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Si è trattato di un rogo nella discoteca Mountain B, vicino alla città turistica di Pattaya, a sud-est di Bangkok. Violento incendio in una discoteca in Thailandia: un VIDEO CHOC mostra le fiamme circondare l'edificio. (Il Giornale d'Italia)

gior. Immenso dolore per la morte di Cesare Lotti. Classe 1981, era capo del centro sportivo di Cornaredo. Il giovane uomo è stato vittima di un malore improvviso nella giornata di martedì. (Ticinonline)

Incidente in discoteca in Thailandia: il caso. Dei 41 feriti segnalati, 4 di loro versano in condizioni piuttosto gravi, sono stati trasferiti in un ospedale nei pressi del luogo dell’incidente. Il locale in cui ha avuto luogo la tragedia è il night club Mountain B. (Yahoo Eurosport IT)

I vigili del fuoco hanno combattuto per più di due ore per tenere sotto controllo l'incendio. I corpi delle vittime sono stati per lo più ritrovati vicino all’ingresso e nei bagni. (Fanpage.it)

Durante una serata di musica e divertimento, un incendio è divampato all’interno del locale, provocando la morte di almeno 13 persone (come riporta il Bangkok Post) e ustionandone altre 41: tra i feriti, quattro sono stati trasferiti in ospedale in gravi condizioni. (Il Fatto Quotidiano)

Il bilancio recita 13 morti e 40 feriti (alcuni in condizioni critiche), immediato l’intervento di Vigili del Fuoco e soccorritori che hanno trasportato gli intossicati in ospedale. I Vigili del Fuoco di Bangkok hanno impiegato diverse ore per spegnere il rogo della discoteca, che è stata ora dichiarata inagibile. (Centro Meteo italiano)