Stankovic: «Al Volendam mi sento a casa! In Italia poco spazio ai giovani»

Approfondimenti:
Inter-News INTERNO

Stankovic ha parlato della sua esperienza al Volendam in prestito dall’Inter.

Ho fatto le mie parate e nella partita in casa ho vinto il premio come Man of the Match, sono molto soddisfatto.

FILOSOFIA – Stankovic ha sottolineato le differenze tra il calcio in Olanda e quello in Italia: «In Olanda giocano più a calcio, in Italia giocano più per vincere.

Anche lo spogliatoio, tutti sono gentili e fanno sentire me e Gaetano Oristanio a casa, fin dal primo giorno

TITOLARE – Filip Stankovic racconta il suo avvio di stagione con il Volendam: «Sono partito titolare nella prima partita, ho giocato bene. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altri media

Con quello dell’anno prossimo, i Festival condotti da Amadeus saranno ben tre di fila. Anche il direttore di Rai 1, Stefano Coletta, conferma queste idee:. Antonella Clerici condurrà il prossimo Sanremo, dopo Amadeus? (Specialmag.it)

Cosa cambierà nella gara e nell’accoglienza del pubblico nel teatro dell’Ariston è ancora un mistero, ma Amadeus ha tutte le intenzioni di mettere in atto un altro colpaccio. (Solonotizie24)

“Con grande rispetto, non sono d’accordo” ha risposto Amadeus, che ha poi spiegato secondo quanto riportato dall’ANSA:. Ci sono rumors che sorprendono persino me, ci sono notizie incredibili e liste in cui 3-4 sono giusti e altri 10 sbagliati. (Tvblog)

Sanremo 2022: ipotesi clamorosa, scelto il personaggio che affiancherà Amadeus?

Silenzio da parte di Alessia Marcuzzi. Se Amadeus non conferma né smentisce l’indiscrezione che parla di Alessia Marcuzzi come prima donna del Festival di Sanremo, lei semplicemente sorvola sull’argomento. (Today)

Cinque delle sette tracce dell’Ep vedono, inoltre, il featuring di tanti artisti noti del panorama musicale italiano, tra cui Davide Shorty, Clementino, Tormento, Serena Brancale e Sissi Spiega l’artista a proposito di “Alchimia”: “Due anni: sembra un’infinità. (LaPresse)

LEGGI ANCHE —-> Ha vinto il Festival di Sanremo nel 1996, in molti si chiedono cosa faccia oggi: com’è la sua vita dopo 25 anni. Sanremo 2022, ipotesi clamorosa: sul palco con Amadeus potrebbe esserci proprio lei. (SoloGossip.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr