Stankovic: «Al Volendam mi sento a casa! In Italia poco spazio ai giovani»

Inter-News INTERNO

Stankovic ha parlato della sua esperienza al Volendam in prestito dall’Inter.

Ho fatto le mie parate e nella partita in casa ho vinto il premio come Man of the Match, sono molto soddisfatto.

FILOSOFIA – Stankovic ha sottolineato le differenze tra il calcio in Olanda e quello in Italia: «In Olanda giocano più a calcio, in Italia giocano più per vincere.

Anche lo spogliatoio, tutti sono gentili e fanno sentire me e Gaetano Oristanio a casa, fin dal primo giorno

TITOLARE – Filip Stankovic racconta il suo avvio di stagione con il Volendam: «Sono partito titolare nella prima partita, ho giocato bene. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altri media

Quando ci sarà il Festival di Sanremo 2022? Perché non fare metà donne e metà uomini a Sanremo 2022? (RADIO DEEJAY)

Il Festival 2022 Sanremo, ​Amadeus: niente quote donne, spazio al merito "Quasi offensivo per le donne". Se tra i Giovani su 800 candidature ci sono 200-300 donne non è colpa mia. (Rai News)

Qualora la presenza di Alessia Marcuzzi al Festival di Sanremo dovesse concretizzarsi, si tratterebbe di un ritorno in Rai 28 anni dopo Il Grande Gioco dell'Oca, che co-condusse al fianco di Gigi Sabani su Rai2 Silenzio da parte di Alessia Marcuzzi. (Today)

A pochi mesi dalla realizzazione del Festival di Sanremo, si sta già svolgendo la gara tra i “giovani” e il nuovo regolamento non prevede più una distinzione tra big e nuove proposte bensì ci sarà una gara unica. (TopicNews.it)

Non ci saranno quote rosa a Sanremo 2022 come si era ipotizzato diverse volte in precedenza, una proposta che aveva fatto Enzo Mazza ceo della Fimi. Cosa ci possiamo aspettare da Sanremo 2022, difficile dirlo ora perché comunque manca ancora tanto all’inizio dell’evento che si terrà tra l’1 e il 5 febbraio prossimo. (CheMusica)

Oggi alle 21 l’artista si esibirà in full band presso il Biko di Milano per uno showcase esclusivo finalizzato a presentare ufficialmente il suo ultimo progetto. Cinque delle sette tracce dell’Ep vedono, inoltre, il featuring di tanti artisti noti del panorama musicale italiano, tra cui Davide Shorty, Clementino, Tormento, Serena Brancale e Sissi Spiega l’artista a proposito di “Alchimia”: “Due anni: sembra un’infinità. (LaPresse)