Accoltella l'ex compagna e uccide il figlio di lei in Ogliastra: è caccia all’assassino

La Stampa INTERNO

Il ricercato è un pachistano di 29 anni, ex fidanzato della donna, Paola Piras, 50 anni.

L'uomo era sottoposto al divieto di avvicinamento alla ex compagna per maltrattamenti nei suoi confronti.

Un uomo ha ferito gravemente una donna e ucciso il figlio ventenne che tentava di difenderla, poi è fuggito, facendo per ora perdere le proprie tracce.

E' successo nella notte a Tortolì, in Ogliastra: l'omicida è ricercato dai carabinieri. (La Stampa)

Ne parlano anche altre fonti

L’accoltellamento finito nel sangue è avvenuto nella in una casa di via monsignor Virgilio. Carabinieri, polizia e guardia di finanza stanno dando la caccia a un uomo, stando a quanto è emerso un pakistano di trent’anni, che ha accoltellato la sua ex compagna di 50 anni e ucciso il figlio, Mirko, di 19, intervenuto per difenderla dalla furia dell’uomo. (Casteddu Online)

Siamo fiduciosi nelle indagine della magistratura e nel lavoro delle forze dell’ordine e attendiamo gli sviluppi». La nostra comunità è stata svegliata questa mattina da una terribile notizia: nel tentativo di salvare la madre dall’aggressione dell’ex compagno, è morto – ucciso a coltellate – un giovanissimo tortoliese, Mirko Farci. (vistanet)

L'omicida aveva il divieto di avvicinamento alla casa della ex compagna, dopo le denunce per maltrattamenti e poi per stalking La donna, 50 anni, è stata portata in ospedale, a Lanusei, in gravi condizioni, non c'è stato nulla da fare per il ragazzo. (Adnkronos)

Masih Shahid era già stato arrestato per maltrattamenti ed era destinatario di una misura di divieto di avvicinamento alla donna. Paola Piras, rimasta gravemente ferita, è stata soccorsa dal 118 e si trova ora ricoverata all'ospedale di Lanusei (Il Mattino)

La nostra comunità è stata svegliata questa mattina da una terribile notizia: nel tentativo di salvare la madre dall’aggressione dell’ex compagno, è morto – ucciso a coltellate – un giovanissimo tortoliese, Mirko Farci. (vistanet)

L’uomo in passato era stato arrestato per maltrattamenti nei confronti della donna ed era stato destinatario di una misura di divieto di avvicinamento alla ex compagna. (Virgilio Notizie)