Moto3 Aragón: Trionfo Foggia su Öncü, sbagliano Acosta e García

Corse di Moto SPORT

La corsa finisce con una scazzottata al fotofinish tra Dennis Foggia e Deniz Öncü: all’italiano bastano 41 millesimi per negare al rivale turco la prima vittoria mondiale

Dennis Foggia si impone su Deniz Öncü per soli 41 millesimi, doppia festa Tech3 con Ayumu Sasaki 3°.

Secondo trionfo italiano al MotorLand Aragón, finora in alto una sola volta (qui i precedenti).

Per la lotta, Dennis Foggia e Deniz Öncü sono i grandi protagonisti, con l’italiano che riesce a beffare il rivale davvero di un niente!

Una volta di più la Moto3 ci regala una battaglia memorabile, ma non mancano anche svariati colpi di scena. (Corse di Moto)

Ne parlano anche altri giornali

Andiamo, quindi, a rivivere le emozioni del MotorLand. VIDEO: GLI HIGHLIGHTS DELLE QUALIFICHE DELLA MOTO3. . . Credit: MotoGP.com Press (OA Sport)

Il pilota della Honda Leopard ha battuto in volata il turco Deniz Oncu e si è portato a casa il terzo successo stagionale, dopo quelli del Mugello e di Assen. 12 Settembre 2021. Mancano cinque gare alla fine. (Sportal)

Sono contento del lavoro della squadra!”. Romano Fenati: “Non è stata la mia miglior gara, perché Rodrigo mi è caduto davanti e sono dovuto andar lungo nella ghiaia. Adriàn, partito dalla ventiduesima posizione ha fatto una grande rimonta, senza commettere alcun errore e battagliando nel secondo gruppo di piloti. (picenotime)

Dennis Foggia vince in volata il Gran Premio d’Aragon, dodicesimo atto del Mondiale Moto3 2021. Il nostro connazionale si impone per 41 millesimi sul turco Deniz Oncu (KTM), a lungo padrone della corsa. (OA Sport)

Moto3, GFP3 Aragon, la classifica — Questa la classifica dei primi 14 delle Libere3 della Moto3 ad Aragon. 1 Nella terza sessione l'italiano della Leopard precede lo spagnolo della gas Gas aspar e Darryn Binder. (La Gazzetta dello Sport)

“El Diablo” però parte dalla prima fila, terza casella, e ha chiuso il warm up in ottava posizione., che lo precederà in griglia, ha chiuso quarto, davanti ad un ottimosempre nelle posizioni che contano con la sua Aprilia, eè sesto Questa pista sorride alla sua Suzuki e per lui potrebbe essere un’occasione di ridurre il divario dal francese. (inSella)