De Ketelaere: "Mi piace molto la passione dei tifosi, è per loro che giochiamo a calcio"

De Ketelaere: Mi piace molto la passione dei tifosi, è per loro che giochiamo a calcio
Milan News SPORT

MilanNews.it. foto di www.imagephotoagency.it. Charles De Ketelaere è intervenuto nel corso della prima conferenza stampa da calciatore del Milan, parlando delle aspettative di questa nuova avventura: "Mi piace molto la passione dei tifosi, è per loro che giochiamo a calcio.

Sono pronto a seguire i ritmi degli allenamenti a Milanello, sono abituato, devo solo abituarmi ad un livello più elevato"

(Milan News)

Su altre fonti

Sono un giocatore dinamico. Mi vedo come un trequartista, mi piace giocare vicino ad un'altra punta. (Milan News)

Il punto su Origi. Chi non si vedrà nell’ultima amichevole pre-campionato è invece Divock Origi Un’ottima notizia per tutto il mondo Milan, che potrà gustarsi i primi minuti di De Ketelaere con i colori del Diavolo. (MilanLive.it)

MilanNews.it. foto di www.imagephotoagency.it. Charles De Ketelaere è intervenuto nel corso della prima conferenza stampa da calciatore del Milan, rispondendo così ad una domanda relativa ad un suo possibile esordio nell'amichevole di domani contro il Vicenza: "Sì certo. (Milan News)

Galeone: “Bravo Milan: per me De Ketelaere è il colpo della stagione”

C’è stato un periodo in cui sapevo che il Milan stava tentennando a causa del cambio di proprietà e ho esitato De Ketelaere Radrizzani Leeds. Il presidente del club inglese, Andrea Radrizzani, intervistato dal The Athletic ha parlato così della trattativa per De Ketelaere:. (Spazio Milan)

Dopo l’incontro in Belgio, i club non hanno più voluto parlarsi. Abbiamo fatto di tutto per far avvenire il trasferimento", le loro parole sul trasferimento del fantasista belga. (TUTTO mercato WEB)

Su Charles De Ketelaere e le mosse del Milan: "È un mio pupillo da anni, non da adesso. Bravo Milan, Paolo Maldini e Frederic Massara, che è stato un mio giocatore, stanno lavorando benissimo. (Pianeta Milan)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr