Napoli, le parole di Spalletti sulla gara che ha garantito la Champions League alla Juve

ilBianconero SPORT

Lucianoè intervenuto dal palco di Dimaro, dove ilsi trova in ritiro.

Questo uno stralcio delle sue parole, riportate da calciomercato.com: "Dobbiamo farla finita con questa partita con il Verona perchè abbiamo dato come rabbia e delusione e andare a portarsela dietro vuol dire dargli ulteriore forza.

Parlarne è ulteriore tempo perso"

È bene che lo abbiano chiaro i calciatori perché poi bisogna sfruttare il tempo, è ora il momento di divertirsi perché quanto accaduto prima è già passato. (ilBianconero)

Ne parlano anche altre fonti

Poi Spalletti: "Abbiam sempre salutato il pubblico, è chiaro che ci son delle regole. 22.07 - Domanda per Spalletti: "Uomini forti, destini forti. (CalcioNapoli24)

Covid, altri 7 giocatori del Bari sono risultati positivi in pieno ritiro. Notizia delle ultimissime ore è quella che coinvolge la squadra di Aurelio De Laurentiis, dove sono risultati positivi al Covid-19 ben 8 giocatori. (Stop and Goal)

Piotr Zielinski ha risposto alle domande dei tifosi azzurri, nel classico incontro che ogni anno si tiene nel ritiro a Dimaro in piazza. "Ho fatto 10 gol, nelle stagioni precedenti c'era Hamsik, aveva più spazio, io davo il massimo ma avevo un campionissimo davanti da cui ho imparato tantissimo. (Tutto Napoli)

Se le qualità poi sono espresse nel complesso di squadra si ottiene il massimo. KOULIBALY – “Per tenerlo mi incateno da qualche parte, trovatemi qualcosa e mi incateno lì”. (SOS Fanta)

Una delle critiche più insistenti mosse alla SSC Napoli riguarda il distacco tra i suoi tifosi e la società. Proprio questa domanda è stata posta nel ritiro azzurro di Dimaro-Folgarida da un tifoso che ha inoltre aggiunto l'assenza di saluti da parte della squadra proprio nei confronti dei tifosi azzurri. (AreaNapoli.it)

Zaniolo nervoso In taglio basso spazio alle amichevoli di Roma e Inter: "Roma, sorpresa Zalewski. (Tutto Napoli)