Su Bremer per l'Inter c'è ancora concorrenza, un vantaggio per il Toro

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Torino Granata SPORT

Il Torino, con il probabile addio di Bremer, è alla ricerca di un nuovo difensore e torna di moda il nome di Kumbulla,.

Trovare un terzino non è l’impellente priorità per il Torino, però fa parte dei dieci giocatori

Dopo averne parlato negli scorsi giorni, arriva l'ufficializzazione da parte della società del rinnovo del.

(Torino Granata)

Su altre testate

L'Inter ha avuto un altro vertice col Toro per tenere in caldo la pista. Gleison Bremer sempre più vicino all'Inter. (AreaNapoli.it)

"Il budget stanziato al momento da Zhang per l’operazione è di 30 milioni di euro, comprensivi eventualmente anche di un giovane come contropartita - scrive oggi Tuttosport - Cairo e Vagnati (che ieri è stato avvistato in un noto hotel non lontano dalla sede dei vice campioni d’Italia) cercheranno di massimizzare al massimo il profitto su un prospetto ormai sbocciato tanto da essere considerato il miglior centrale di tutta la massima serie" (Fcinternews.it)

Bremer ha ancora circa 10 giorni di vacanza, dopodiché rientrerà in Italia dove spera al più presto di formare il contratto con la nuova squadra: il difensore del Torino piace in particolare a Inter e Tottenham (Calciomercato.com)

Tra la fine di questa settimana e l’inizio della prossima ci sarà quindi un incontro fra le parti per provare a chiudere l’affare Il presidente Zhang, secondo il quotidiano, avrebbe stanziato un budget di 30 milioni per chiudere la trattativa: cifra in cui è compresa, eventualmente, anche una contropartita da girare ai granata. (Inter-News)

Mentre nei prossimi giorni ci saranno due incontri collegati in ordine cronologico per il reparto difensivo. Secondo quanto riportato da Sportitalia Paulo Dybala resta ovviamente nei radar della dirigenza dell'Inter. (Fcinternews.it)

La Joya vuole giocare in nerazzurro e l’Inter vorrebbe creare il super tridente con Lautaro Martinez e Big Rom. Attraverso questi argomenti, Marotta e Ausilio contano di abbassare le pretese di Cairo, che vorrebbe ottenere 40 milioni di euro”. (Spazio Inter)