Su Bremer per l'Inter c'è ancora concorrenza, un vantaggio per il Toro

Su Bremer per l'Inter c'è ancora concorrenza, un vantaggio per il Toro
Torino Granata SPORT

Il Torino, con il probabile addio di Bremer, è alla ricerca di un nuovo difensore e torna di moda il nome di Kumbulla,.

Trovare un terzino non è l’impellente priorità per il Torino, però fa parte dei dieci giocatori

Dopo averne parlato negli scorsi giorni, arriva l'ufficializzazione da parte della società del rinnovo del.

(Torino Granata)

Su altre testate

Parliamo di. MONDO E STORIA GRANATA MUSEO DEL TORO, A LUGLIO LA MOSTRA ITINERANTE “ETERNA LEGGENDA” A TESERO (TN) “La tragedia non è morire ma dimenticare. Tanto inteso in qualità, perché si tratta di un solo talento, risultato però decisivo. (Torino Granata)

Secondo Tuttosport il presidente nerazzurro Zhang ha fissato il budget per il colpo. Tra la fine di questa settimana e l’inizio della prossima ci sarà quindi un incontro fra le parti per provare a chiudere l’affare (Inter-News)

Le due situazioni sono quelle che vedono la trattativa in uscita per il passaggio di Skriniar al PSG, e quella in entrata per il centrale brasiliano Gleison Bremer. Mentre nei prossimi giorni ci saranno due incontri collegati in ordine cronologico per il reparto difensivo. (Fcinternews.it)

Bremer ha scelto la sua nuova squadra, Pedullà: 'Operazione da 30 milioni di euro'

Il contatto odierno per Bremer, unito alle voci di un passaggio di Milan Skriniar al PSG ormai prossimo, aumentano le possibilità che l'affare Bremer vada in porto. L'Inter ha avuto un altro vertice col Toro per tenere in caldo la pista. (AreaNapoli.it)

Il Torino punta a massimizzare la parte cash e non vorrebbe inserire nella trattativa giocatori come Gagliardini, Pinamonti e Dimarco ma nei prossimi giorni l'affare entrerà nel vivo "Il brasiliano del Torino resta assolutamente - e senza ombra di dubbio - la primissima scelta dei nerazzurri. (fcinter1908)

Alfredo Pedullà ha parlato del futuro del difensore centrale del Torino che cambierà squadra in questa sessione estiva del calciomercato. Una tendenza di mesi e mesi fa (era dicembre…) per noi una decisione definitiva arrivata lo scorso 26 maggio". (AreaNapoli.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr