Crollo al Centro commerciale Campania, cede la controsoffittatura: panico tra i presenti ma nessun ferito

Crollo al Centro commerciale Campania, cede la controsoffittatura: panico tra i presenti ma nessun ferito
Corriere INTERNO

Uno scricchiolio, poi un altro ancora. Rumori che hanno indotto le squadre di sicurezza e gli uomini dell'antincendio del Centro commerciale Campania ad allontanare le persone che in quel momento affollavano l'angolo tradizionalmente più gremito, la zona della Piazza Italia, dove i locali del food, il palco per l'esibizione degli artisti delle rassegne e il maxi schermo tengono le persone fino a tardi. (Corriere)

Su altri giornali

Il controsoffitto di una parte della struttura è crollato all’improvviso intorno alle 22 di sabato 11 maggio. Come riportato dal Corriere della Sera, soltanto l’intervento delle squadre di sicurezza e degli uomini dell’antincendio hanno evitato che le persone presenti nell’area ristorazione venissero colpite dai detriti del solaio rovinato sul pavimento. (Virgilio Notizie)

Crollo al Centro Commerciale Campania, l’area è sotto sequestro Paura per l’incidente ier sera nel Centro Commerciale Campania di Marcianise, in provincia di Caserta: intorno alle 22 ha ceduto parte del controsoffitto nei pressi della gelateria “La Scimmietta” e poco distante da piazza Campania, l’area dove spesso si tengono eventi. (Positanonews)

L'incidente si è verificato nel Centro Commerciale Campania di Marcianise (Caserta), dove ha ceduto una porzione della controsoffittura nei pressi della piazza centrale della struttura. (Sky Tg24 )

Marcianise, crollo nel Centro Commerciale Campania: danni materiali

In pratica si tratta di un'area che va da Piazza Campania, dove tutt'intorno vi sono i locali del food, il palco e il maxischermo, aperta fino alle 24, fino all'inizio di una delle gallerie commerciali che, invece chiudono alle 22. (ilmattino.it)

L'episodio si è verificato intorno alle 22:30 di ieri, quando le aree... Crollo e paura al centro commerciale Campania di Marcianise, in provincia di Caserta, ma per fortuna non ci sono feriti. (Virgilio)

Paura a Marcianise, in provincia di Caserta. Nella serata di sabato 11 maggio 2024 c'è stato un crollo nel Centro Commerciale Campania. Per fortuna l'incidente, a parte causare evidenti danni alla struttura, non ha coinvolto alcuna persona, perché in quel momento la Galleria era chiusa e in piazza Campania, lato verso il quale il controsoffitto ha ceduto, non era presente nessuno. (La Gazzetta dello Sport)