Roma, intervento riuscito per Zaniolo: "Non vedo l'ora di tornare"

ilGiornale.it SPORT

L’intervento chirurgico eseguito a Villa Stuart dal Prof. Mariani e alla presenza del Responsabile Sanitario dell’AS Roma, Dott.

Nicolò Zaniolo è stato operato nel tardo pomeriggio per ricostruire il legamento crociato anteriore del ginocchio destro.

Non vedo l’ora di tornare.

Il ct Roberto Mancini nel frattempo ha voluto mandare un messaggio positivo al suo giocatore: "Forza Nicolò!

Forza Roma". (ilGiornale.it)

Su altri media

L'affetto 2.0.: "In bocca al lupo a Demiral che nella partita di ieri ha subito lo stesso infortunio di Nicolò. In bocca al lupo a @MerihDemiral, che nella partita di ieri ha subito lo stesso infortunio di Nicolò. (ilBianconero)

L’intervento chirurgico eseguito a Villa Stuart dal Prof. Mariani e alla presenza del Responsabile Sanitario dell’AS Roma, Dott. Il comunicato della Roma. "Nella giornata odierna Nicolò Zaniolo è stato sottoposto alla ricostruzione autologa del legamento crociato anteriore del ginocchio destro e alla sutura della lesione del menisco esterno. (GianlucaDiMarzio.com)

Leggi anche -> Zaniolo ko, i possibili sostituti alla Roma: Politano, Suso e non solo Federico Balzaretti ha parlato dell’infortunio che ha colpito Nicolò Zaniolo durante la partita Roma-Juventus. (CalcioToday.it)

Nicolò Zaniolo ha riportato la rottura del legamento crociato nel corso della sfida tra Roma e Juventus. Per approfondire leggi anche: Demiral ko come Zaniolo. "Era disperato, piangeva come un bambino - ha raccontato - dopo la partita però è venuto a casa Alessandro Florenzi. (Liberoquotidiano.it)

È un evento casuale, il ginocchio non aveva nessun problema. "Tranquillizzerei tutti, Nicolò non ha avuto nessun problema al ginocchio, l'articolazione è stata perfettamente sana prima di domenica. (TUTTO mercato WEB)

La riabilitazione non ha dei tempi precisi, sono tempi personalizzati e standardizzati passo dopo passo. Il suo ginocchio non aveva nessun problema, solo una contusione come se ne vedono centinaia nelle partite di calcio. (Il Romanista)