Jennifer Lopez, Ben Affleck e il bacio appassionato (con mascherina) al Met Gala 2021

Ben e Jen hanno scelto un abito dello stesso stilista, rielaborando il tema della mostra (e quindi della serata): In America: A Lexicon of Fashion.

Ben ha tre figli con l’ex moglie Jennifer Garner: Violet, 15 anni, Seraphina, 12, e Samuel, 9

Ma dopo l’ha subito raggiunta, e i due si sono lasciati andare a un bacio appassionato, nonostante entrambi indossassero la mascherina.

Si sono riavvicinati, secondo i ben informati, dopo aver accompagnato i rispettivi figli al Magic Castle di Los Angeles (Vanity Fair Italia)

Se ne è parlato anche su altri media

Un abito elegantissimo per trasmettere un messaggio politico. È quello che ha fatto Alexandria Ocasio-Cortez al Met Gala, l’evento tra i più glamour dell’anno che si è tenuto al Metropolitan Museum di New York con una parata di star. (LaPresse)

«Conosco la sua famiglia da sempre», ha raccontato tempo fa Hudson, che nel 2018 ha avuto con Fujikawa la prima figlia, Rani Rose. LEGGI ANCHE. Kate Hudson: «Mia figlia Rani, che sceglierà da sola se essere maschio o femmina» (Vanity Fair Italia)

Le piccole opere sartoriali, cucite una a una, hanno creato un abito a fiori sensuale tanto che Irina Shayk sembra essere uscita dall'Eden. (Vogue Italia)

A dare il tono della serata, i co-presidenti di Anna Wintour, ovvero Naomi, Timothée Chalamet, Billie Eilish e Amanda Gorman. Reference in stile vecchia Hollywood anche per Kaia Gerber, che ha sfoggiato un altro raffinatissimo abito di Oscar de la Renta ispirato questa volta al look di Bianca Jagger al Met dell’81. (Il Fatto Quotidiano)

Kim, total black a New York. Si è fatta decisamente notare, dopo uno stuolo di star in scintillii, al Met Gala 2021, arrivando sul red carpet con un look in nero, firmato Balenciaga. Nera dalla testa i piedi. (Io Donna)

Ansa. Dopo un anno di stop a causa del Covid che ha fatto saltare l'edizione 2020, è tornato il Met Gala, l'evento più glamour di New York. (Sky Tg24 )