Gli attacchi di Conte, stavolta lo strappo con l'Inter può essere definitivo

la Repubblica SPORT

Nella sua sfuriata contro la società nerazzurra, dopo la vittoria dell'Inter a Bergamo , se la prende con "gli altri" (gli altri chi?

Marotta peraltro sull'operazione Conte (ingaggiarlo e poi cercare di accontentarlo in tutto) ha investito molto della propria credibilità con la proprietà cinese.

), sostiene di non essere "stato protetto dagli attacchi" (di chi?

Il club elogia Conte. Conte attacca l'Inter mentre l'Inter lo elogia. (la Repubblica)

La notizia riportata su altri media

Per ultima quella di Marcelo Brozovic in ospedale. (Onefootball)

Ho visto tanta gente salire sul carro, tanta gente non deve salirci. Conte, spiega la Gazzetta dello Sport, si aspetta una risposta della dirigenza nelle prossime ore, e un faccia a faccia con lo stesso amministratore delegato Beppe Marotta. (Virgilio Sport)

In casa Inter, però, si tenterà di far ragionare Conte ricucendo il rapporto per il bene di tutti anche perché la squadra ha ottenuto degli ottimi risultati in questa stagione e c'è ancora un trofeo, alla portata, da doversi e potersi giocare. (ilGiornale.it)

Ma qua c'è una corda nerazzurra che rischia di spezzarsi. E non potrebbe essere altrimenti:C'è da chiedersi cosa cerca di ottenere l'allenatore dell'Inter con questa condotta. (ilBianconero)

La video analisi delle dure parole dell'allenatore contro dopo la gara con l'Atalanta ("club debole, scarsa protezione a me e alla squadra. A fine anno farò le mie valutazioni") e di quello che potrà succedere dopo il confronto con la dirigenza nerazzurra. (Sky Sport)

All’Inter non è successo questo, pensavo ci fosse più protezione e così non è stato. L’allenatore nerazzurro non ha digerito il fatto che Beppe Marotta sia andato a parlare nel post-partita ai microfoni di DAZN e Sky Sport. (Onefootball)