Sant'Ilario, le medaglie d'oro al Csv Emilia e al Parma Baseball

Sant'Ilario, le medaglie d'oro al Csv Emilia e al Parma Baseball
ParmaToday INTERNO

La leggenda narra che un calzolaio, vedendo Sant’Ilario attraversare Parma scalzo, durante una giornata di neve, impietosito, gli regalò un paio di scarpe.

98/2018 del 19/11/2018, prevedendo oltre alla medaglia d’oro della Città di Parma (Premio Sant’Ilario) e agli attestati di civica benemerenza anche le menzioni speciali.

IL PREMIO SANT’ILARIO fu istituito con delibera di Giunta Comunale n° 1584/94 del 18 dicembre 1986. (ParmaToday)

Ne parlano anche altri media

Il 2022 del Parma baseball si apre con una bellissima notizia. La consegna della Medaglia d’Oro del Comune di Parma avverrà domani, giornata del Santo Patrono cittadino, presso il Teatro Regio in una cerimonia che potrà essere seguita on-line a partire dalle ore undici sulla pagina Facebook del Comune di Parma. (ParmaToday)

All’azienda agraria sperimentale Stuard viene consegnata la menzione speciale. Dopo le premiazioni una esibizione musicale e poi il tanto atteso ultimo discorso di Federico Pizzarotti come sindaco di Parma (Gazzetta di Parma)

Parma ha bisogno di tutte le sue energie, se Parma fa squadra non la batte nessuno. Siamo nel cuore profondo del cambiamento ma è la stagione delle grandi occasioni.Ora dobbiamo pensare ai prossimi 20-30 anni. (Gazzetta di Parma)

Sant'Ilario 2022: medaglie d'oro a Csv Emilia e Parma Baseball

Attestati di Civica Benemerenza: Centro Sportivo Italiano – Comitato di Parma; Don Luciano Scaccaglia; Alberto Nodolini; Associazione Volontari Italiani Sangue Comunale di Parma; Mutti SPA; Carlo Magri – Presidente FIPAV; Franco Del Chicca. (Comune di Parma - Notizie)

Questo il commento del Vicepresidente dell’Assemblea legislativa dell’Emilia-Romagna ed esponente della Lega, Fabio Rainieri, riguardo al discorso di Sant’Ilario del sindaco di Parma Federico Pizzarotti. (Gazzetta di Parma)

Medaglie doro. Csv Emilia - Odv. Csv Emilia è il Centro di Servizio per il Volontariato di Piacenza, Parma e Reggio Emilia. Assegnate quest'anno due medaglie d'oro, sette attestati di civica benemerenza e tre menzioni speciali. (La Repubblica)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr