La cerimonia entra nel vivo: si parte con le premiazioni - Guarda la gallery

Gazzetta di Parma INTERNO

Altra menzione speciale al Comitato Rione Colombo, ritira il presidente Oreste Cugini.

All’azienda agraria sperimentale Stuard viene consegnata la menzione speciale.

Il primo ospite a salire sul palco è il vescovo Enrico Solmi che viene accompagnato dal sindaco Federico Pizzarotti.

Dopo le premiazioni una esibizione musicale e poi il tanto atteso ultimo discorso di Federico Pizzarotti come sindaco di Parma

Terza menzione speciale per Ivo Ferraguti per l’attività culturale pluriennale. (Gazzetta di Parma)

Ne parlano anche altre fonti

Un’usanza parmigiana per omaggiare Sant’Ilario in occasione della sua festa liturgica: i biscotti a forma di scarpa, glassati e colorati per rievocare un particolare episodio della sua vita. La preparazione di questi biscotti è molto semplice, la caratteristica dominante è data dall’elemento decorativo. (La Luce di Maria)

Medaglie doro. Csv Emilia - Odv. Csv Emilia è il Centro di Servizio per il Volontariato di Piacenza, Parma e Reggio Emilia. Assegnate quest'anno due medaglie d'oro, sette attestati di civica benemerenza e tre menzioni speciali. (La Repubblica)

Pierluigi Dallapina Ieri sera il sindaco Federico Pizzarotti, durante la trasmissione «Parma Europa» ha ufficializzato alcuni nomi dei premi Sant'Ilario. Questo articolo è riservato ai lettori con accesso Gweb+ Attiva l'offerta e accedi a tutti i contenuti del sito Scopri i vantaggi dell'accesso con Gweb+ GRATIS PER 3 MESI poi 1,99€ al mese o 19,99€ all'anno Hai già attivato l'offerta? (Gazzetta di Parma)

Gli attestati di benemerenza andranno al Centro Antiviolenza, al medico Carmine Del Rossi, Lenz Fondazione, Raimondo Meli Lupi, Zacmi Zanichelli Meccanica spa, Intercral Parma, Agugiaro & Figna Molini. (Gazzetta di Parma)

Sono argomenti reali, non generici come di solito nei programmi elettorali, con l’auspicio che vengano raccolti e affrontati nell’interesse collettivo. A questo si riferisce il volantino che è stato distribuito stamattina davanti al Teatro Regio mentre si svolgeva la cerimonia di consegna degli ‘altri’ Premi S. Ilario. (IL CAFFE' QUOTIDIANO)

Quando la vita si scontra con i primi cedimenti del mondo, viene da chiedersi quale sia il proprio posto nel mondo. Avevo 39 anni quando ho varcato la porta del Comune, sono entrato con la voglia giovane, impertinente e irruenta di cambiare Parma (ParmaToday)