MOURINHO: «Partita decisiva, ci servono vittorie» » LaRoma24.it – Tutte le News, Notizie, Approfondimenti Live sulla As Roma

LAROMA24 SPORT

Dobbiamo giocare per vincere.

Vincere domani è ancora più decisivo"

Non penso che abbiamo avuto crisi di gioco, abbiamo sempre creato e giocato per vincere, ma abbiamo avuto una crisi di risultati.

Domani è una partita decisiva, con pressione e responsabilità: se vinciamo passiamo, se perdiamo siamo fuori.

lla vigilia di Roma-Zorya e a margine della conferenza stampa odierna il tecnico della Roma José Mourinho è stato intervistato dalcanale ufficiale del club:. (LAROMA24)

Ne parlano anche altre testate

Dobbiamo vincere, così passeremo". vedi letture. Il tecnico della Roma, Jose Mourinho, ha parlato ai canali ufficiali del club giallorosso alla vigilia della sfida contro lo Zorya in Conference League. (TUTTO mercato WEB)

Il fischietto veneto non ha ancora incrociato la squadra di Mourinho in questo campionato, che si presenterà alla sfida contro i granata orfana di Veretout Con il Torino arbitra Chiffi. Mou ringrazia la difesa a tre, ma con il ritorno di Vina e Smalling può permettersi di cambiare di nuovo. (ForzaRoma.info)

Darboe e Veretout costituiranno la diga di un centrocampo con Karsdorp e Calafiori sugli esterni, mentre Zaniolo torna a far parte dell'undici titolare agendo alle spalle di Abraham e Shomurodov. Un rientro importante è quello di Smalling al centro della difesa, piazzata davanti a Rui Patricio e completata da Mancini e Ibanez. (TUTTO mercato WEB)

Ecco quanto appreso dalla redazione di Vocegiallorossa.it in merito alla situazione dei biglietti per lo Stadio Olimpico in Continuerò ad impegnarmi per la parità dei diritti e. (Voce Giallo Rossa)

Maxim, che ha fatto bene in quest’ultimo mese, ha un infortunio che gli ha fatto saltare il viaggio a Roma. Le parole dell'allenatore: "Certamente, loro sono favoriti, ma se guardiamo la classifica, ci dà coraggio". (ForzaRoma.info)

Dopo la vittoria in campionato contro il Genoa a firma Afena-Gyan, i giallorossi sono pronti a rituffarsi in campo europeo, per provare a chiudere il discorso qualificazione nel girone di Conference League. (Calcio In Pillole)