Covid: i guariti superano i contagi, in calo gli isolamenti

Covid: i guariti superano i contagi, in calo gli isolamenti
TriestePrima SALUTE

I decessi complessivamente ammontano a 2.792, con la seguente suddivisione territoriale: 630 a Trieste (+3), 1.392 a Udine (+10), 587 a Pordenone (+3) e 183 a Gorizia (+1).

Sono inoltre 3.644 i test rapidi antigenici realizzati, dai quali sono stati rilevati 89 casi (2,44%).

Oggi in Friuli Venezia Giulia su 5.677 tamponi molecolari sono stati rilevati 152 nuovi contagi con una percentuale di positività del 2,67%. (TriestePrima)

La notizia riportata su altre testate

L’indice peggiore è quello della Valle d’Aosta (5,2), seguita da Lombardia, Liguria, Piemonte ed Emilia Romagna, che precedono il Fvg. Il quadro è stato tracciato ieri nel corso di una riunione della terza commissione consiliare regionale Salute dal vicepresidente della Regione, Riccardo Riccardi. (Messaggero Veneto)

Come ha spiegato il vicegovernatore, l’incidenza di positività dei bambini in età d’asilo rappresenta un fattore di rischio che tocca direttamente gli adulti, a causa della contagiosità all’interno dei nuclei familiari. (Orizzonte Scuola)

Dall'inizio della pandemia in Friuli Venezia Giulia sono risultate positive complessivamente 74.852 persone con la seguente suddivisione territoriale: 14.555 a Trieste, 33.941 a Udine, 16.634 a Pordenone, 8.844 a Gorizia e 878 da fuori regione (Adnkronos). (Adnkronos)

Mare, Collio, Kaiser. Ecco i tre giorni rosa del Friuli Venezia Giulia

Nel dettaglio, da oggi ed entro il 27 marzo, sono attese 44.800 dosi di vaccino AstraZeneca. "Allo stato attuale - ha affermato il vicegovernatore - siamo fermi alla programmazione di consegne valida fino al mese di marzo, secondo quanto comunicato formalmente dal commissario. (Il Friuli)

Lo comunica il vicegovernatore del Friuli Venezia Giulia con delega alla Salute, Riccardo Riccardi I decessi registrati sono 10; i ricoveri nelle terapie intensive sono 58 e scendono a 345 quelli in altri reparti. (triestecafe.it)

Tutto il Fvg in mondovisione per una promozione senza precedenti. Per Enzo Cainero , che ha voluto il passaggio nei paesini e tra i vigneti, un "apprezzato riconoscimento al lavoro di questi anni" (Telefriuli)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr