PES 2022 (eFootball): come scaricare e giocare gratis

PES 2022 (eFootball): come scaricare e giocare gratis
Money.it SCIENZA E TECNOLOGIA

PES 2022 (eFootball): quando esce e su quali piattaforme. Dopo le ultime novità rilasciate da Konami cresce la voglia di mettere mano su PES 2022, soprattutto dopo aver saputo che il videogioco sarà rilasciato gratis.

Si avvicina la data di uscita di PES 2022, che da quest’anno si chiamerà ufficialmente eFootball , e in molti si iniziano già a domandare come fare per scaricarlo gratis.

Vediamo dunque come scaricare gratis PES 2022 (eFootball) su PS, Xbox, PC e Smartphone. (Money.it)

La notizia riportata su altri giornali

Un calcio gratuito Konami l'ha già detto: per vedere il gameplay e scoprire qualcosa in più sulle modalità che andranno a comporre l'esperienza ludica di eFootball dovremo attendere il prossimo mese, realisticamente a cavallo della Gamescom di Colonia. (Multiplayer.it)

Ma attenzione perchè la rivoluzione non riguarda solo il nome! Al momento a far storcere il naso agli appassionati di PES è l’assenza nella roadmap di cui sopra di qualsiasi riferimento alle modalità offline, ed in particolare alla Master League, l’equivalente della carriera allenatore di FIFA, probabilmente una delle modalità più giocate su PES. (FUT Universe)

La più grande rivoluzione della storia recente per quanto riguarda le simulazioni calcistiche videoludiche, si è abbattuta improvvisamente stamani su tutto il mondo. Konami, azienda nipponica produttrice dello storico titolo calcistico PES, ha deciso di scrivere un nuovo capitolo di storia abbandonando definitivamente la saga dei Pro Evolution Soccer. (DirettaGoal)

Addio a PES, Konami lancia eFootball: il nuovo gioco di calcio sarà digitale e free to play

Nuovo modello di business Per offrire un’esperienza di gioco alla portata di tutti, eFootball sarà free-to-play su console, PC e dispositivi mobile. In inverno verrà aggiunto il supporto ai controller per dispositivi Mobile e verrà implementato il matchmaking cross-platform completo tra tutte le piattaforme disponibili, inclusi dispositivi mobile quando utilizzati con un controller compatibile (Corriere della Sera)

E così il prossimo gioco per console e PC si chiamerà eFootball nel pieni rispetto del salto in avanti verso il virtuale. Redazione Il Posticipo. Rivoluzione nel mondo del calcio. virtuale. (Il Posticipo)

Per simboleggiare l'inizio di una nuova era, abbiamo lasciato alle spalle il nostro adorato brand PES e l'abbiamo rinominato "eFootball™"! Preparatevi alla nuova generazione. (Tutto Juve)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr