Cashback, non esiste solo quello di Stato: ecco tutte le opzioni

CheNews.it ECONOMIA

Tra le tante misure di sostegno fornite dallo Stato rientra anche il cashback.

Ma il cashback di Stato non è l’unica opzione.

Cashback: ecco tutte le opzioni possibili. Come abbiamo accennato, la tappa di giugno ha rappresentato la fine del cashback di Stato.

LEGGI ANCHE > > > Addio al cashback di Stato: arriva il Cashback fiscale, ecco cosa cambia

L’ultimo anno è stato caratterizzato dal cashback di Stato. (CheNews.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Probabilmente, dunque, i fortunati vincitori del super bonus cashback riceveranno il bonifico da 1.500 euro già dai primi giorni di dicembre Come sappiamo, l’intero programma cashback è stato definitivamente eliminato già dal primo semestre di quest’anno, ma alcuni utenti stanno ancora aspettando il pagamento del super premio. (Investire Oggi)

Nessun allarmismo quindi, sono i normali tempi tecnici di cui tener conto quando si deve ricevere un bonifico. Il 30 novembre è infatti l’ultimo giorno utile entro il quale la Consap avrebbe dovuto versare il premio da 1500 euro ai 100.000 vincitori del servizio. (ContoCorrenteOnline.it)

Il 30 novembre è scaduto il termine entro cui la Consap dovrebbe erogare i 1.500 euro del super premio del Cashback di Stato, ma, come spiega il sito del quotidiano Libero, per ricevere i soldi del Super Cashback con l’accredito sul proprio conto i centomila beneficiari dovranno attendere. (Diritto.news)

Come ben sappiamo, infatti, il Governo Draghi ha cancellato la misura e non ci sarà un secondo semestre di Cashback. (Libero Tecnologia)

Si legge a tal riguardo infatti che vi sarebbe la possibilità di prendervi parte sino alla fine dell’anno. Tuttavia, come si può leggere su tecnoandroid.it, vi è un programma cashback attivo ed a disposizione degli utenti, ovvero quello concepito e previsto da Postepay. (CheNews.it)

Rimborsi PostePay, piovono euro nel mese di dicembre. Il programma cashback di Poste Italiane consente di ottenere dei rimborsi sugli acquisti effettuati. Poste Italiane non delude i suoi clienti e per l’ultimo mese dell’anno ha ideato un’iniziativa imperdibile. (ContoCorrenteOnline.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr