Coppa del Re, la Real Sociedad vince l'edizione 2019-2020

Tuttosport SPORT

In un match che ha riservato non pochi colpi di scena, decide il rigore di Oyarzabal al 63’, assegnato per un fallo di Iñigo Martínez su Portu.

Paradossalmente, la squadra biancorossa potrà rifarsi esattamente fra due settimane, quando incontrerà il Barcellona per la finale dell'edizione di Coppa del Re di quest'anno

Al 63’ ancora Iñigo Martínez protagonista, quando stende Portu in area e non lascia alcun dubbio all'arbitro: dal dischetto Oyarzabal non sbaglia. (Tuttosport)

Su altre testate

Un successo storico per gli ex avversari del Napoli in Europa League, che ha scatenato il grande entusiasmo. Ultime notizie calcio. (CalcioNapoli24)

¡¡Por todos los que sienten la Real!! Andiamo Real, andiamo, Goazen!! (Calciomercato.com)

OMNISPORT | 04-04-2021 00:17 Nella finale disputata a Siviglia con quasi un anno di ritardo dopo i rinvii imposti dalla pandemia di Coronavirus, la squadra allenata da Imanol Aguacil ha sconfitto per 1-0 l’Athletic Bilbao. (Virgilio Sport)

Might be the best pressconference performance from a coach I ever seen! Ieri lo spagnolo si è goduto la vittoria della Real nel derby della finale di Copa del Rey con l'Athletic Club di Bilbao e a fine partita ha dato vita ad una conferenza stampa unica: bandiera, sciarpa e cori, da vero tifoso. (Tutto Napoli)

Non è riuscito a trattenere l’entusiasmo Imanol Alguacil. L’allenatore della Real Sociedad ha vinto la Copa Del Rey nella finalissima contro l’Athletic Bilbao. (SerieANews)

Coppa di Spagna alla Real Sociedad: lo show dell’allenatore basco dopo la premiazione è virale. Ha dovuto aspettare un anno per giocarsi l’accesso alla finale della Copa del Rey, la Coppa di Spagna che per molti vale quasi quando uno scudetto. (Inews24)