Vannini e le condanne ai Ciontoli. La mamma di Marco: «Avevo sognato mio figlio che diceva: vedrai, finirà bene»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmessaggero.it INTERNO

«L'avevo sognato il mio Marco e proprio in sogno mi aveva detto che sarebbe andata bene questa sentenza.

Esplode Marina Conte, la madre di Marco Vannini.

La mamma di Marco: «Giustizia è fatta». Delitto Vannini, sentenza di appello a carico dei Ciontoli: «Bugie, ritardi e crudeltà così è stato ucciso Marco». Pacato anche ieri, come sempre, Valerio Vannini, il padre di Marco, si commuove

Non sapremo come è stato ucciso Marco però ora quel po' di dignità gli è stata resa. (ilmessaggero.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Condannati per l’omicidio del giovane Marco Vannini, ucciso nella loro casa di Ladispoli nella notte fra il 17 ed il 18 maggio del 2015. Omicidio Marco Vannini: Mamma Marina e la folla di persone fuori dall’aula. (instaNews)

“Attendiamo fiduciosi, speriamo che si vada fino in fondo con coraggio e indipendenza dalle istituzioni che fanno pressione per una condanna ingiusta“, ha dichiarato l’avvocato di Lee Elder, Renato Borzone. (LaPresse)

Marco Bocci si racconta. Insomma, nonostante la sua immagine decisamente apprezzata dalle fan, Marco Bocci sembra non dare molto peso alla sua avvenenza fisica. (LaPresse)

Video Sonia Bertino Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev agenziavista.it Finalmente porterò il mazzo di fiori che ho promesso a Marco". (Il Messaggero)

Nel caso di Marco è andata benissimo e finalmente domani gli porterò il mazzo di fiori che gli avevo promesso», ha continuato in lacrime Dico a tutte le mamme che hanno perso un figlio che non devono mai mollare. (Corriere TV)

In base alla ricostruzione processuale dell’accaduto, dopo l’esplosione del colpo di pistola la famiglia Ciontoli ha perso tempo per cercare di capire come farlo soccorrere senza incorrere in conseguenze penali. (Periodico Italiano)