Conte: «Sanchez out? Non sono demente…» VIDEO

Calcio News 24 SPORT

«Sensi rientrava dopo tre mesi, non era semplice.

Se faccio entrare qualcuno è perché ho i miei motivi».

Non sono un deficiente o uno che si vuole fare male.

Per schierarli devono stare bene altrimenti sarei un folle.

Conte, il tecnico dell’Inter al termine del match ha parlato anche degli infortunati e della condizione di Sanchez. Antonio Conte non le manda certo a dire e nella serata di ieri in conferenza stampa ha parlato anche degli infortunati e anche di chi è rientrato in campo dopo molto tempo. (Calcio News 24)

Ne parlano anche altri media

Insieme ai dirigenti ho dato delle idee importanti, dovremo essere bravi a bilanciare la situazione tra uscite e entrate. Dovremo far fruttare le idee e andare su persone che hanno già una carriera, che sono a fine contratto, puntare a prestiti. (fcinter1908)

Antonio Conte ha risvegliato l’amore dei tifosi per l’Inter, nuovamente convinti che la formazione nerazzurra possa alzare un trofeo dopo un decennio. Ai miei tempi non sarebbe mai stato l’allenatore dell’Inter…”. (La Notizia Sportiva)

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti! Nessun team può tenere il passo dei nerazzurri: la Juventus, seconda, è distante addirittura 12 lunghezze, mentre il podio viene completato da Roma e Cagliari, appaiate al terzo posto, a 30 punti, 13 in meno rispetto alla squadra milanese. (passioneinter.com)

Io lo amo, lo amo. RIGORE TOLOI-LAUTARO – Ciccio Valenti, poi, ha parlato dell’episodio in Inter-Atalanta:. (fcinter1908)

Questa ammonizione al 94′ di Sensi un po’ così… Dovevamo evitare anche di prendere il gol. Leggi anche -> Coppa Italia, Highlights Inter-Cagliari: gol e sintesi della partita – Video (CalcioToday.it)

Il fatto che stasera abbiano giocato giocatori che giocavano poco e che abbiano dato risposte importanti non solo dal punto di vista fisico ma anche tecnico-tattico dimostra la serietà di questi ragazzi. (fcinter1908)