MotoGP Spagna 2021: Miller vince la gara su Ducati - Motoblog

MotoGP Spagna 2021: Miller vince la gara su Ducati - Motoblog
Motoblog SPORT

Il francese a quel punto iniziava la sua progressione con un passo apparentemente insostenibile per il ducatista, arrivando a guadagnare un margine di 2″.

L’australiano Jack Miller (Lenovo Ducati Team) ha vinto il GP di Spagna della MotoGP, quarta gara del Motomondiale 2021 andata in scena oggi a Jerez de La Frontera, conquistando così la sua prima seconda vittoria in carriera nella Premier Class iridata a quasi 5 anni dalla prima, conseguita ad Assen nel 2016. (Motoblog)

La notizia riportata su altri media

Morbidelli: “Un terzo posto che sa di vittoria…”. Bagnaia: “Sono molto contento…”. Il pilota di Torino oggi ha centrato il suo terzo podio stagionale, che vale la leadership del mondiale MotoGp. (SuperNews)

Doppietta Ducati nel Gp di Spagna e la rossa di Borgo Panigale torna a vincere sul circuito di Jerez de la Frontera dopo 15 anni. Nono posto per l'otto volte iridato Marc Marquez (Honda) che prosegue nel processo di recupero dopo il grave infortunio al braccio. (Adnkronos)

Alla fine però ce l’ho fatta e ho vinto la mia prima gara con Ducati. Vestire questi colori è per me un sogno che si avvera ed ha un grande significato per me. (FormulaPassion.it)

MotoGP: Jerez è Rossa Ducati, Miller guida la doppietta!

Grande giornata per Ducati a Jerez: vittoria per Jack Miller, Pecco Bagnaia secondo in gara e in testa alla classifica piloti. Mi sarebbe piaciuto vincere, conoscevo il nostro potenziale, nonostante i primi giri complicati”. (Motosprint.it)

Quattordicesimo invececon KTM.Ecco il calendario 2021 della top class e la classifica del campionato Festa Ducati. (inSella)

Una grande soddisfazione ed una bella rivincita anche per il portacolori del Team Petronas, che si è ritrovato ad essere quello che ha tenuto alto il vessillo della Yamaha pur disponendo di una M1 del 2019. (Motorsport.com Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr