Minori, i carabinieri di Amalfi sequestrano l'autogru . Operaio 42enne di Caserta in ospedale a Salerno , strada aperta - Positanonews

Minori, i carabinieri di Amalfi sequestrano l'autogru . Operaio 42enne di Caserta in ospedale a Salerno , strada aperta - Positanonews
Positanonews INTERNO

Gli uomini dell’Arma , di concerto con la Procura della Repubblica del Tribunale di Salerno, hanno posto sotto sequestro l’autogru dopo il drammatico incidente di oggi, che poteva essere mortale.

di 8 Galleria fotografica incidente drammatico Via Torricella fra Minori e Maiori. . . . . L’operaio di 42 anni della provincia di Caserta è finito sulle rocce e poteva perdere la vita, ora si trova in traumatologia all’Ospedale “Ruggi” a Salerno. (Positanonews)

Ne parlano anche altri media

Il camion con braccio gru che eseguiva i lavori si è drammaticamente ribaltato, scaraventando l'operaio che lo pilotava sulla sottostante scogliera. L'operaio ferito nei lavori sulla strada fra Maiori e Minori, perle della Costiera Amalfitana, è stato trasportato con l'elicottero all'ospedale Ruggi d'Aragona di Salerno (Fanpage.it)

pertanto per provare a recuperarlo sta arrivando una gru più grande da Caserta, che dovrebbe poterla sollevare… Sul posto sono giunti gli uomini della Guardia Costiera che hanno condotto i sanitari via mare, i vigili del fuoco, le forze dell’ordine e l’elisoccorso del 118 che ha trasportato il malcapitato, originario del Casertano, all’ospedale “Ruggi d’Aragona” di Salerno per politraumi: è cosciente, ma le sue condizioni di salute sono gravi. (Salernonotizie.it)

I due operai sono stati sbalzati fuori cadendo sulle rocce. Uno dei due feriti è stato trasportato al pronto soccorso dell’ospedale di Castiglione di Ravello, mentre per l’altro che era finito in un punto non raggiungibile è stato necessario richiedere l’intervento dell’Eliambulanza che lo ha trasportato al pronto soccorso dell’ospedale di Salerno (Italia2TV)

Costa d’Amalfi, anziana cade in casa e batte la testa. E' grave

Ringraziamo Valeria Civale per foto e video Brutto incidente questo primo pomeriggio di venerdì 16 luglio 2021, in Via Torricella, fra Minori e Maiori, a seguito del quale un operaio è stato trasportato con l’elisoccorso all’ospedale Ruggi di Salerno in condizioni critiche. (Positanonews)

Attualmente l’uomo si trova nel reparto di Chirurgia d’Urgenza del Ruggi e non è in pericolo di vita. T.G., seppure politraumatizzato, ha trovato la forza di alzarsi e allontanarsi, distendendosi sulla roccia, dove è stato soccorso da medici del 118 giunti via mare grazie a un’imbarcazione privata. (CasertaCE)

Soccorsa in ambulanza, è stata portata al Pronto Soccorso di Castiglione: dagli esami strumentali, la tac ha evidenziato un forte trauma cranico con fratture ossee e un'importante emorragia cerebrale. La donna di 84 anni questa mattina è caduta in casa e ha battuto violentemente la testa. (Il Vescovado Costa di Amalfi)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr