Terzino sinistro, la Roma guarda in Francia: seguiti Maouassa e Reinildo

Terzino sinistro, la Roma guarda in Francia: seguiti Maouassa e Reinildo
ForzaRoma.info SPORT

Continua la ricerca del sostituto di Spinazzola.

Tiago Pinto è al lavoro su più piste per garantire quanto prima a Mourinho un titolare per la fascia.

La soluzione tampone potrebbe essere Florenzi, che si unirà ai compagni nella seconda parte del ritiro che si svolgerà in Portogallo

Come riporta Stefano Carina su Il Messaggero, i nuovi nomi sono Faitout Maouassa del Rennes e Reinildo del Lille, fresco campione di Francia (ForzaRoma.info)

La notizia riportata su altri media

Spazio al 4-2-3-1 con il trio dietro Dzeko formato da Zaniolo, Pellegrini e Mkhitaryan. Mourinho, inoltre, sta insistendo molto sui movimenti dei due centrocampisti. (LAROMA24)

Dopo l’acquisto di Rui Patricio i giallorossi lavorano per limare le differenze con l’Arsenal per chiudere l’affare Xhaka. Con l’acquisto di Xhaka si ridurrebbero ancor di più le possibilità di Amadou Diawara, già chiuso da Veretout, Pellegrini, Villar e Cristante. (RomaNews)

Il centrocampista potrebbe essere un'idea per regalare fisicità alla mediana giallorossa. (ForzaRoma.info)

Roma all’attacco: con la Ternana Zaniolo, Mkhitaryan e Pellegrini dietro Dzeko

Javier Pastore, escluso dal ritiro di José Mourinho, si allena in solitaria in giardino. (ForzaRoma.info)

– Protagonista di una grande Copa America con la sua Colombia, l’esterno del Porto Luis Diaz ha attirato l’interesse di molti club. Chiaramente, con la grande Copa America che Luis ha disputato, l’interesse dei club è aumentato, ma non c’è nulla di concreto e lui continua a godersi le sue vacanze con la famiglia e gli amici. (Europa Calcio)

Nuovo test a porte chiuse alle 18. Spazio quindi al 4-2-3-1 con il trio dietro Edin formato da Zaniolo, Pellegrini e Mkhitaryan (ForzaRoma.info)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr