DA GATTUSO A INZAGHI: LE ULTIME SULLA PANCHINA VIOLA

DA GATTUSO A INZAGHI: LE ULTIME SULLA PANCHINA VIOLA
Firenze Viola SPORT

Beppe Iachini è tornato a guidare la Fiorentina dopo le dimissioni di Prandelli ma il futuro della panchina viola è destinato a vedere un altro cambio di proprietario a stretto giro di posta.

Ma per una scelta di questo tipo, anche la direzione sportiva dovrebbe essere cambiata e, al momento, su questo fronte, tutto tace

All'interno del club viola, il suo temperamento, la capacità di essere andato oltre diverse difficoltà e anche la sua storia in versione gladiatore azzurro, hanno fatto breccia da tempo. (Firenze Viola)

Ne parlano anche altri media

Tutto è ovviamente legato a due fattori: valore di mercato e prestazioni offerte fino a ora. Quali sono i giocatori che si sono svalutati di più in questa stagione di Serie A? (Lazio News 24)

Pippo Inzaghi a Simone: "Il miglior fratello possibile". Attraverso un post pubblicato sul suo profilo Instagram, Pippo Inzaghi ha voluto festeggiare il fratello Simone. Inzaghi: tre coppe in cinque anni. (Corriere dello Sport.it)

Il tecnico, riporta la rassegna stampa di Radiosei, si è reso protagonista di un gesto tanto bello quanto provvidenziale nei confronti di Cesare Rambaudi, fratello di Roberto, ex calciatore biancoceleste di fine anni '90. (La Lazio Siamo Noi)

Rinnovo Inzaghi, Lotito attende la firma del tecnico piacentino

Allenatore Juve: Zidane sarebbe il preferito del club in caso di addio di Pirlo, ma in pole resta anche Simone Inzaghi. JUVENTUSNEWS24.COM PER MAGGIORI NOTIZIE. Il preferito sarebbe quello di Zinedine Zidane, sondato in più occasioni e che a Torino, dopo il suo passato da giocatore, potrebbe mettersi alla prova in un contesto diverso. (Lazio News 24)

In occasione delle festività di Pasqua, Simone Inzaghi ha concesso ai suoi due giorni di riposo. Il centrocampista spagnolo è entrato a gara in corso contro lo Spezia, ma per il match col Verona vuole riprendersi il suo posto da titolare. (La Lazio Siamo Noi)

Il presidente della Lazio Claudio Lotito, convinto della sua offerta, attende il rinnovo di Simone Inzaghi: la situazione. Passate le festività pasquali, il rinnovo di Simone Inzaghi, in attesa del match di domenica contro il Verona, ritorna a essere l’argomento principale in casa Lazio. (Lazio News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr