Italiano: “Ikone può fare molto meglio, chi è entrato non ha dato il cambio di passo alla squadra. Inferno al ritorno? Menomale che ci hanno avvisati, ora lo dirò ai miei”

fiorentinanews.com SPORT

Non siamo riusciti con chi è entrato a fare il cambio di passo.

Abbiamo giocato contro una squadra forte ma che si può mettere sotto.

Intanto l’allenatore del Twente parla di inferno al ritorno per la Fiorentina: “Menomale che ci ha avvisati così saremo pronti per questo inferno

Il primo tempo è stato fantastico, ma mi devo mettere il cuore in pace perché ogni tiro subiamo gol”.

Soprattutto Ikone può fare molto meglio”. (fiorentinanews.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il mister ha ricordato la vittoria della Roma dello scorso anno. Queste le sue parole: "Sinceramente non ci spingerà ad andar forte il fatto che la Conference sia stata vinta da una squadra italiana. (ForzaRoma.info)

Al Franchi arriva il Twente” La Repubblica - Firenze titola: “Fiorentina, una notte d’Europa. (TUTTO mercato WEB)

Oggi al via gli allenamenti dei ragazzi e sabato nuovo training congiunto (LA NAZIONE)

In vista della gara di questa sera contro il Twente, ha parlato Borja Valero, ex giocatore della Fiorentina, esperto di serate europee come quella di oggi. Stasera mi aspetto un pubblico molto attivo e coinvolgente. (Firenze Viola)

: Nel primo tempo è disastroso. Fiorentina - Twente: 2 - 1: Non può niente sulle reti della Fiorentina ed ha il merito di evitare il 3-0 sul finire del primo tempo. (Calciomercato.com)

Anche contro il Twente sarà importante fare uno o due gol per poi andare a giocare in Olanda con i loro tifosi Il mio primo anno qui, senza tifosi, è stato molto differente. (Calcio News 24)