Tensione Milan, richiesta shock dei tifosi a Donnarumma

Virgilio Sport SPORT

La vittoria sul Benevento non è bastata per riportare il sereno in casa Milan.

E il problema non riguarda l’imminenza della festa scudetto dell’Inter e neppure l’accesa lotta per la conquista di un posto nella prossima Champions League, obiettivo che sembrava ottenuto in casa rossonera fino a qualche settimana fa.

La rappresentanza di tifosi del Milan avrebbe chiesto un confronto con il portiere, prima negato per ragioni di ordine pubblico, ma alla fine Donnarumma ha incontrato ugualmente la delegazione. (Virgilio Sport)

Su altre fonti

Milan, Donnarumma in lacrime dopo l’incontro con i tifosi. A riferirlo è il ‘Corriere della Sera’ secondo cui il portiere sarebbe uscito in lacrime dopo il confronto con i tifosi. Situazione spiacevole per Donnarumma ieri mattina: duro confronto con i tifosi, il portiere ne sarebbe uscito in lacrime. (SerieANews)

Milan, confronto Donnarumma-ultras: "O firmi il rinnovo o con la Juve non devi giocare" di Enrico Currò. Gianluigi Donnarumma (agf). L'incontro è avvenuto prima della sfida contro il Benevento, molto scosso il portiere - obiettivo di mercato bianconero - tornato in lacrime al centro sportivo. (la Repubblica)

Al termine di Milan-Benevento 2-0 sarebbe successo un episodio particolare tra la tifoseria rossonera e Donnarumma: scopriamo nel dettaglio quanto avvenuto. In casa Milan però non tutto sembra tranquillo, vista anche la complicata situazione rinnovi in corso. (DirettaGoal)

Per ora, l'unica cosa certa sembra la presenza regolare in campo di Gigio domenica prossima allo Stadium di Torino. Si parla di una offerta di 8 milioni a stagione rifiutata, con l'agente Mino Raiola che punterebbe a 12 milioni. (Liberoquotidiano.it)

Per chiudere l'operazione Donnarumma, però, la Juventus ha la necessità di entrare in Champions League. Le ultime sul mercato del Milan. (Pianeta Milan)

anni Gigio Donnarumma ha già vissuto più vite calcistiche di molti giocatori ben più anziani di lui, ma resta pur sempre un ragazzo, con la sfera emotiva di un giovane di quell'età. (Sport Fanpage)