Covid, in provincia sono 248 i positivi

ragusah24.it INTERNO

I guariti da inizio pandemia sono 7673 e i tamponi processati, in totale, 307919.

Oggi, fortunatamente, nessun decesso in provincia di Ragusa per Covid.

Dati confortanti che non devono far abbassare la guardia

In totale sono 248 i positivi in provincia, di cui 223 in isolamento domiciliare, 19 ricoverati e 6 nelle Rsa.

Giarratana e Monterosso continuano a essere gli unici due comuni Covid free. (ragusah24.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

“Isolamento prolungato, mancanza di gioco all’aperto hanno fatto male anche ai bambini della materna – ha spiegato Novara, riferendosi soprattutto alle chiusure della prima ondata di pandemia -. Il movimento e la natura sono fondamentali per bambini e ragazzi, altrimenti si creano disfunzioni dello sviluppo”. (piacenzasera.it)

(LaPresse) – Aumentano i ricoveri Covid in ospedale nelle ultime 24 ore: + 24 quelli in terapia intensiva per un totale di 2.118 con 162 nuovi ingressi. Milano, 22 feb. (LaPresse)

Tutti i dati del contagio di oggi, 22 febbraio 2021. Totale casi: 9.360 contagiati. Morti: 274. Tamponi: 170.672. Dimessi/Guariti: 10.335 guariti. Ricoverati: +351. Terapie intensive: +24. Tasso di positività: 5,6% (+0,2%) Ogni giorno puntuale verso le 17, da diversi mesi, la Protezione Civile fornisce i dati del bollettino legato ai numeri dei casi di Covid-19. (instaNews)

Durante l’evento verrà presentato il progetto Eco Club, che ha l’obiettivo di adeguare i locali notturni alle sfide della sostenibilità ambientale tramite accordi con aziende del settore elettrico. A distanza di un anno dall’inizio della pandemia da Covid-19, i locali notturni e le discoteche non hanno ancora riaperto. (Futura News)

Questa la situazione del contagio da Coronavirus nei centri principali della Bassa bergamasca e dell’Alto cremasco oggi, domenica 21 febbraio. Covid-19, altri 12 casi a Caravaggio, che in questi giorni si conferma, nella nostra zona, uno dei grossi centri con il maggior numero di nuovi contagi censiti. (Prima Treviglio)

Complessivamente nel 2020 è rimasto invenduto il 75% delle camere disponibili nelle strutture ricettive alberghiere ed extralberghiere Con una ulteriore perdita in termini di ricavi stimabile in circa 8 miliardi di euro. (Il Messaggero)