Svolta nel Prato: Toccafondi cede a Commini Group

gonews SPORT

A breve la Commini Group si presenterà a città e tifosi.

La famiglia Toccafondi cede il Prato dopo 42 anni (quasi tutti in C) e il passaggio ufficiale è stato ratificato oggi, giovedì 29 aprile, anche se poi la nuova società prenderà piede al 1 luglio.

Incredibile e storica svolta nel Prato, società calcistica che milita in Serie D. Paolo Toccafondi, patron dei lanieri, ha ceduto le quote a Commini Group Spa. (gonews)

Su altre fonti

Prato, rappresentanti da Stefano Commini, hanno definito l’accordo di acquisto stamane sottoscrivendo l’atto di cessione. La totalità delle quote della società biancazzurra è stata ceduta alla Commini Group S.p. (Corriere Fiorentino)

Nel link invece le parole d’addio della famiglia Toccafondi dopo la cessione dell’Ac Prato. Di seguito l’intervista a Stefano Commini Commini ha anche spiegato di essersi “innamorato” di Prato, dopo averla conosciuta grazie all’amico Ivan Reggiani. (tvprato.it)

Il club passa nelle mani di Stefano Commini. Si scioglie il legame ultra-quarentennale tra il Prato e la famiglia Toccafondi. A raccogliere il testimone sarà la Commini Group Spa, nella persona di Stefano Commini. (PistoiaSport)

A riportarlo, La Nazione (ed Se ne saprà di più nel pomeriggio, dopo la conferenza stampa convocata per le 14. (Firenze Viola)

Il portiere dei Colchoneros in un’intervista al giornalista spagnolo Guillem Balague ha fatto trapelare qualche incertezza sulla sua permanenza in Spagna. “Non so cosa mi riserva il futuro, – ha dichiarato lo sloveno. (CIP)

L'attuale consiglio di amministrazione resterà in carica fino al 30 giugno, per chiudere la stagione sportiva Questa mattina è stato firmato l'atto di cessione della società, che passa all'imprenditore Stefano Commini. (Tutto Serie D)