Everton: in arrivo Anwar El Ghazi dall’Aston Villa

Calcio In Pillole SPORT

Mancano solo gli ultimi dettagli e poi il giocatore sarà ufficialmente a disposizione di Rafael Benitez.

🔵 #EFC El Ghazi was discussed into Digne talks as revealed few days ago.

Secondo quanto riporta l’esperto di calciomercato Fabrizio Romano, il giocatore marocchino dell’Aston Villa Anwar El Ghazi è in arrivo.

Everton are set to sign Anwar El Ghazi from Aston Villa.

pic.twitter.com/WJiNAyIko9 — Fabrizio Romano (@FabrizioRomano) January 12, 2022. (Calcio In Pillole)

La notizia riportata su altri giornali

L’esterno sinistro francese, dopo essere stato accostato all’Inter, lascia l’Everton per 25 milioni di sterline (quasi 30 milioni di euro). Poco fa Sky Sport UK ha dato la notizia che l’Aston Villa ha trovato l’accordo con i Toffees per portare Digne alla corte di Steven Gerrard. (Inter-News)

Continua dunque la sua esperienza inglese spostandosi da Liverpool a Birmingham Digne, niente Inter: il laterale mancino ha firmato con l’Aston Villa. Digne è un nuovo giocatore dell’Aston Villa. (Inter-News)

Digne è un ottimo rinforzo per la nostra squadra, è un giocatore di grande personalità ed esperienza L'Aston Villa presenta ufficialmente Lucas Digne in una nota presente nel sito del club. (Calcio In Pillole)

L'impressione è che a gennaio si farà poco o nulla, a meno di clamorose occasioni nell'ultima settimana. L'idea è quella soprattutto di gettare le basi per fare una buona campagna acquisti estiva (passioneinter.com)

Il quotidiano, nello specifivo, scrive di un monte stipendi che si abbasserrà: quasi del 10% rispetto al fatturato. Dopo aver rinnovato i contratti di Lautaro Martinez e Barella, chiuso quasi per Brozovic, l’Inter offrirà il prolungamento anche a giocatori come Skriniar, Handanovic e De Vrij. (Spazio Inter)

Il quotidiano rivela una possibile cessione: "Può partire Sensi, alla ricerca di minutaggio e chiuso nelle gerarchie attuali di Inzaghi". Il rientro a Milano del presidente Steven Zhang rappresenta l'occasione giusta per la dirigenza per tracciare le linee guida sul mercato e individuare i profili giusto. (fcinter1908)