FOTO – Bastoni felice dopo la vittoria dell’Inter: «Trasferta vincente!»

Inter-News SPORT

L’Inter si è imposta per 0-2 sul difficile campo del Venezia di Paolo Zanetti e il classe ’99 ha commentato così questo importante successo dei nerazzurri: “Trasferta vincente, altri tre punti direzione Milano”.

In attesa dei match di Napoli e Milan, l’Inter sale a trentuno punti in classifica a una lunghezza dalle due squadre in testa

Bastoni è partito titolare nella vittoria dell’Inter contro il Venezia, mettendo in campo un’altra grande prova difensiva (qui le pagelle). (Inter-News)

Su altri giornali

Venezia-Inter, stavolta riposa Barella. MERITATO RIPOSO – Barella, meritato riposo dopo ben diciotto gare con l’Inter e altre sei (su sette totali) con l’Italia. (Inter-News)

Centrocampisti: Dumfries, Gagliardini, Vecino, Sensi, Perisic, Calhanoglu, Barella, Brozovic. Attaccanti: Dzeko, Lautaro, Correa, Satriano (GianlucaDiMarzio.com)

DARMIAN − Infine, Inzaghi ha parlato del laterale: «Penso che stanno facendo molto bene, dispiace per Matteo Darmian speriamo che non sia nulla di grave. Molti dicevano che doveva essere anno di transizione ma io ho trovato società e ragazzi molto bravi, abbiamo messo in rossa giocatori nuovi ma funzionali. (Inter-News)

DA SQUADRA – Zanetti dopo Venezia-Inter, su DAZN ha parlato così: «Normale che bisogna essere onesti e dire le cose come stanno: l’Inter è una squadra straordinaria che ha vinto lo scudetto e sta facendo bene anche in Europa. (Inter-News)

Saranno quattro gli indisponibili, con Kolarov che si è unito a De Vrij, Sanchez e Vidal. Il difensore serbo si è fermato per un risentimento muscolare e difficilmente sarà arruolabile per la partita di sabato sera. (Fantacalcio.it)

Perisic è ancora più complicato perché le richieste sono piuttosto alte ma l’Inter confida di poter rinnovare il contratto» Gianluca Di Marzio – ospite negli studi di Sky Sport nel prepartita di Venezia-Inter -, fa il punto sulla situazione dei croati. (Inter-News)