Coronavirus, guarisce a 101 anni

La Repubblica La Repubblica (Interno)

Ad insegnarci che neanche a 101 anni il futuro è scritto"

Ha visto tutto, il signor P. Guerre, fame, dolore, progresso, crisi e resurrezioni.

"Il signor P., riminese, è nato nel 1919, nel pieno di un'altra tragica pandemia mondiale.

Su altre testate

Dopo una battaglia di una settimana, ha battuto il virus, è stato dichiarato guarito ed è tornato a casa dalla sua famiglia. Una resilienza raccontata dalla vice sindaco Gloria Lisi: «Il signor P., riminese, è nato nel 1919, nel pieno di un’altra tragica pandemia mondiale. (Corriere della Sera)

Come quello raccontato dal Corriere.it relativo a un 101enne di Rimini, che, colpito dal virus, è riuscito a guarire ed ora è tornato a casa. È una speranza per il futuro di tutti noi». Il Covid-19 sta falciando un’intera generazione di anziani. (IlNapolista)

101 anni, il secolo breve vissuto quasi per intero e poi questo primo scorcio del nuovo Millennio. La scorsa settimana il signor P. è stato ricoverato al nosocomio di Rimini, essendo positivo al test Covid 19. (RiminiToday)

L’incredibile vicenda di questo uomo, romagnolo, ricoverato una settimana fa a Rimini perché positivo al Covid-19, guarito in pochi giorni e già tornato a casa alimentando la speranza del personale sanitario e lanciando, indirettamente, un messaggio. (Password Magazine)

L'ipotesi allo studio è la realizzazione di un ospedale da campo, sul modello di quello realizzato anche a Piacenza, all'interno del sedime ospedaliero da allestire in collaborazione con l'Esercito italiano, di 40 posti letto più ulteriori 3 attrezzati per terapia intensiva. (San Marino Rtv)

L'uomo era risultato positivo al Covid-19 e questa mattina è stato dimesso dall’ospedale Infermi di Rimini ed è tornato a casa. Il signor P. ce l’ha fatta. (San Marino Rtv)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti chiusi.