Il Messaggero | Lazio-Inzaghi: ore decisive per l'ufficialità del rinnovo

LazioPress.it SPORT

Ecco perché le prossime ore saranno decisive per l’ufficialità.

In gran segreto ha detto sì ad un prolungamento fino al 2023 con ritocco dell’ingaggio: 2,5 milioni a stagione.

Anche qui questione di ore.

Il Messaggero Valerio Cassetta. . . Scarica l’app gratuita di ‘LazioPress.it’ , disponibile su #AppStore #PlayStore .

Il Messaggero | Lazio-Inzaghi: ore decisive per l’ufficialità del rinnovo. Il giorno dopo l’ultima fatica in campionato, Simone Inzaghi, l’ha passato guardando l’immensità di Roma (LazioPress.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

L’anno prossimo, invece, sarà difficile mantenersi a questi livelli perché quest’anno abbiamo lasciato dietro Napoli, Milan e Roma. Qui a Napoli potevamo fare meglio, soprattutto nel secondo tempo. (Corriere della Sera)

Si è dimostrato una pedina importante nello scacchiere di Inzaghi nonostante l’alternanza con Correa. Arrivato a Roma come vice Immobile, Felipe ha saputo mettersi al servizio della squadra giocando anche al fianco dell’attaccante campano. (La Lazio Siamo Noi)

Secondo quanto ha riportato Il Messaggero, c’è un accordo per prolungare il contratto fino al 2023 con un aumento dell’ingaggio fino a 2,5 milioni annui. Al momento non c’è l’ufficialità e, dunque, bisognerà attendere nei prossimi giorni quando la società prenderà una pausa per preparare con serenità la prossima stagione. (Football News 24)

L'allenatore nerazzurro .... Lazio, il piano dell'estate: ora vacanza, Inzaghi aspetta il gruppo il 20 agosto. ROMA - Lazio quarta in una annata bella e anche sofferta. Colpito dalla condizione fisica del Lione” -. (Zazoom Blog)

Queste le parole di Rino Gattuso che ha preferito evitare di aggiungere altre polemiche. Ora tutti i pensieri sono ovviamente alla sfida dell'anno, a Barcellona-Napoli, alla partita che può proiettare gli azzurri ulteriormente nella storia. (AreaNapoli.it)

Prima della partita, abbracci e sorrisi tra Rino Gattuso e Simone Inzaghi. C'è stato al termine di Napoli-Lazio, come scrive la Gazzetta dello Sport, quel faccia a faccia dai toni minacciosi, tutto da dimenticare, con l'allenatore napoletano che ha tentato di aggredire un assistente di Inzaghi che gli avrebbe detto «terrone di m. (AreaNapoli.it)