Mou batte Juric: Lukic in difesa, ecco perchè. Brekalo dal 1′ mossa discutibile

Toro News SPORT

BREKALO DAL 1' - Nell'undici iniziale è figurato anche Josip Brekalo, subissato dai fischi del popolo granata alla lettura delle formazioni e all'uscita dal campo.

Con la mossa di Brekalo dal 1' Juric ha comunque confermato la propria coerenza: da agosto in avanti ha sempre schierato chi riteneva più opportuno alla causa granata, tralasciando qualsiasi aspetto di mercato.

Brekalo non farà parte del Torino 2022/2023 perché ha detto a chiare lettere che non vuole essere riscattato, avendo altre ambizioni. (Toro News)

Ne parlano anche altre fonti

Huet-Baranov è un agente Fifa e cura Dopo la sfida con la Roma non è. Sasha Huet-Baranov è stato intervistato in esclusiva da TorinoGranata.it. (Torino Granata)

Il Torino saluta Bremer e aspetta Belotti: il Gallo chiamato alla risposta definitiva. vedi letture. Torino saluta Bremer e cerca di tenersi stretto Belotti. Nella ripresa, invece, Pellegrini firma il tris e Belotti si prende gli applausi al momento della sostituzione. (TUTTO mercato WEB)

Tante situazioni in ballo e la volontà di ringiovanire una rosa che sotto la guida di Juric può crescere tanto Il Torino ha chiuso la sua stagione e ora si prepara alla rivoluzione estiva, tra saluti e nuovi arrivi. (Calcio News 24)

Torino, Ansaldi annuncia l’addio. Si tratta di Cristian Ansaldi che, sul proprio profilo Instagram, ha annunciato che quella contro la Roma è stata la sua ultima presenza con la maglia del Toro. Il Torino, con la sconfitta patita per mano della Roma ieri sera, ha ufficialmente concluso il proprio campionato. (SerieANews)

Contro la Roma può essere una grandissima sconfitta perché ci può servire molto per valutare bene tutte le cose". La sintesi della stagione sta nell'abbraccio che il pubblico ha tributato alla squadra al termine della partita contro la Roma, persa per 0-3. (LAROMA24)

"E' combattuto - scrive La Stampa - Sette anni in granata non sono stati uno scherzo per lui, arrivato ragazzino e diventato uomo oltre che bandiera di un club storico". Ora però è già passato e si guarda al futuro: "A Juric non resta che fidarsi di chi l'ha scelto e a chi l'ha scelto trovare il modo per accontentarlo perché, dopo dieci mesi, la credibilità dell'allenatore si è rafforzata con i risultati". (Toro News)