GAZZETTA - Napoli-Juventus, difesa inedita per Allegri: in campo anche De Sciglio

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
AreaNapoli.it SPORT

E Luca Pellegrini, a sorpresa, ha buone chance di esserci dal 1’ in una linea a quattro

L'allenatore della Juventus, Massimiliano Allegri, potrebbe essere costretto a rinunciare anche ai 5 sudamericani: Cuadrado, Danilo, Alex Sandro, Bentancur, Dybala.

Massimiliano Allegri, secondo quanto riporta la Gazzetta dello Sport, a Napoli schiererà una difesa inedita.

Ripartirà da Chiellini e Bonucci, l’asse che ha contribuito a far vincere l’Europeo all’Italia, con De Sciglio e il giovane Luca Pellegrini sugli esterni. (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altri media

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, le priorità per il 2022 non sembrano cambiate. De Sciglio titolare con la Juventus. La Gazzetta dello Sport spiega che non ci sono alternative Ecco la chance per De Sciglio. (JuveLive)

Per la Juventus è un match da vincere a tutti i costi visto che nelle prime due gare ha racimolato solamente un punto. Perché è vero che il Napoli non ha fatto grandi colpi sul mercato, ma ha mantenuto di fatto la rosa dello scorso anno mettendone al timone un tecnico esperto come Luciano Spalletti. (JuveLive)

In attacco spazio a Kulusevski, Kean e Morata, con l’attaccante ex Everton che, stando così le cose, potrebbe essere dirottato come ala offensiva, ricoprendo lo stesso ruolo che gli ha cucito addosso Roberto Mancini Probabile formazione della Juventus in vista della gara contro il Napoli: ecco le possibili scelte di Allegri. (JuveLive)

Massimiliano allegri conta i disponibili della sua Juventus per la gara di Napoli. Se Allegri deciderà per una difesa a 4, i principali candidati per le fasce sono Cuadrado, che potrebbe essere l’unico dei sudamericani in campo dal 1’, e De Sciglio a sinistra, alla sua prima gara dall’inizio. (AreaNapoli.it)

Così come è al momento sospesa ogni previsione su Chiesa, rientrato dal ritiro azzurro prima della gara con la Lituania (come Insigne). ATTACCO — Se Chiesa ce la farà sarà lui a fare coppia con Morata, in quella che è la prima scelta di Allegri. (La Gazzetta dello Sport)

Intanto la Gazzetta ipotizza le probabili scelte di formazione in questa situazione di emergenza. Tiene banco la questione dei sudamericani, che dovrebbero partire tutti fuori secondo La Gazzetta dello Sport: Cuadrado, Bentancur, Dybala, Alex Sandro e Danilo. (SOS Fanta)