Lazio, dalla panchina al campo: ora Lazzari è insostituibile e sogna la Nazionale da protagonista

ilmessaggero.it SPORT

Nella prima stagione con Sarri, quando a gennaio ha rischiato di essere ceduto, ha comunque chiuso con 3 gol e 3 assist.

La squadra di Sarri non ha deluso le aspettative e contro il Bologna ha portato a casa il bottino pieno.

Crescita importante quella di Lazzari, deciso nel puntare in alto in questa stagione: «Siamo una squadra più matura dopo un anno con Sarri.

Se il buongiorno si vede dal mattino il numero 29 vorrà superarsi già entro la sosta per il Mondiale

Il tecnico ha visto il carattere giusto per ribaltare il match, una reazione che probabilmente nella scorsa stagione non avrebbe portato i frutti sperati. (ilmessaggero.it)

La notizia riportata su altri giornali

Arnautovic non basta. Poi quando tramuta la furia in gioco diventa devastante: intercetta tutto, porta De Silvestri all’autogol. (TUTTO mercato WEB)

Nel pre-match di Lazio - Bologna, il ds Igli Tare è intervenuto ai microfoni di Sky Sport affrontando diversi temi:. Al termine del match tra Lazio e Bologna, Maurizio Sarri ha commentato la gara in conferenza stampa Un'espulsione al 4',. (La Lazio Siamo Noi)

Chi è Luis Maximiano, pagato 10 milioni. Maximiano ha iniziato nel peggiore dei modi la sua avventura in biancoceleste Dopo aver visto le immagini al monitor, il portiere è stato espulso ed è stata assegnata una punizione al Bologna (la Repubblica)

A gennaio era al passo d'addio, ma fortunatamente per la Lazio le cose sono andate diversamente. Fonte: Antonio Pilato - Lalaziosiamonoi.it. Manuel Lazzari ha iniziato da dove ha finito nella passata stagione. (La Lazio Siamo Noi)

Il terzino della Lazio è stato tra i migliori in campo contro il Bologna ed è stato decisivo sia nel frangente dell'espulsione di Soumaoro sia in occasione dell'autogol di De Silvestri. Sulla fascia destra ha fatto praticamente ciò che voleva con Cambiaso e Lykogiannis sempre in apprensione ad ogni sua percussione. (La Lazio Siamo Noi)

Il Bologna, avanti di un gol, rigore di Arnautovic, e di un uomo, espulsione del portiere Maximiano dopo cinque minuti, si butta via perdendo all'Olimpico con un autogol e una dormita difensiva, sprecando anche l'uomo in più a causa del doppio giallo a Soumaoro. (Tuttobolognaweb)