Euro 2020, arriva l’ok per il pubblico negli stadi. Ecco i dettagli

SuperNews SPORT

Nella lettera di Speranza si afferma che toccherà al Comitato Tecnico Scientifico chiarire i protocolli che consentano di svolgere in sicurezza gli eventi.

Al momento non viene quindi indicato il numero degli spettatori come le modalità con cui potranno accedere gli spettatori: eventuali tamponi o vaccinazione già effettuata.

Euro 2020 – Ecco come avverrà la riapertura. La Federcalcio europea voleva infatti un via libera per quanto riguarda almeno il 25% della capienza. (SuperNews)

Se ne è parlato anche su altre testate

Quindi possiamo dire che qui si giocheranno le partite previste e con il pubblico presente" E' un segnale che rappresenta la giusta sintesi e la politica deve fare delle scelte. (GianlucaDiMarzio.com)

Nel pomeriggio è arrivata la lettera del Ministro della Salute Roberto Speranza a Gabriele Gravina, presidente della FIGC. Ci è stato inviato un segnale in forte prospettiva sulla ripresa che noi trasferiremo prontamente alla UEFA” (ForzaRoma.info)

Dalle Marche intanto arriva una possibile soluzione per garantire la sicurezza e l’ingresso nell’impianto. “Non tratteniamo dati, sono criptati: non c’è distinzione tra i vaccinati e chi è risultato negativo al tampone (CIP)

Così il presidente della Regione Veneto, Luca Zaia, in conferenza stampa dalla sede della Protezione civile di Marghera (LaPresse) – Sui vaccini “spero che il Governo si decida di liberarsi le mani e di andarseli a comprare. (LaPresse)

Ci è stato inviato un segnale in forte prospettiva sulla ripresa che noi trasferiremo prontamente alla Uefa" Gravina: "Disponibilità del governo un ottimo risultato". vedi letture. "La disponibilità acquisita dal Governo italiano è un ottimo risultato che fa bene al Paese, non solo al calcio. (TUTTO mercato WEB)

Ci è stato inviato un segnale in forte prospettiva sulla ripresa che noi trasferiremo prontamente alla Uefa", ha spiegato. Lunedì 19 aprile, poi, l'esecutivo della Uefa dovrà decidere quante e quali saranno le città ospitanti (LiberoQuotidiano.it)