Calciomercato Fiorentina, niente Politano: c’è un’altra richiesta di Gattuso

DirettaGoal SPORT

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Fiorentina, colpo dal Napoli: Gattuso pronto a riabbracciarlo

Sempre per il reparto offensivo i viola guardano in casa Bologna, dove spicca l’atleta che è pronto a fare il salto di qualità.

Calciomercato Fiorentina, l’obiettivo per l’attacco era quello di acquistare Matteo Politano.

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Fiorentina, annuncio su Vlahovic: Juventus e Milan avvisate. (DirettaGoal)

Su altre fonti

Poi vorrei ricordare una cosa: ho un contratto fino al 2024, felice di averlo e del quale mai mi sono pentito” Riccardo Orsolini, esterno del Bologna, ha rilasciato un’intervista a La Gazzetta dello Sport in merito al suo futuro. (CIP)

L’esterno, escluso in extremis dal ct Mancini per l’Europeo, costa 25-30 milioni di euro. Secondo le stesse indiscrezioni, Orsolini verrebbe ceduto dal Bologna al Napoli per rimpiazzare Politano, a cui Tare e Lotito avevano pensato nell’estate 2018, quando dovevano sostituire Felipe Anderson e l’esterno cresciuto nella Roma era in uscita dal Sassuolo (CalcioNapoli24)

Gonçalo Guedes in lizza per l’attacco. Classe 1996, il gioiellino del Valencia è il prescelto per rinforzare l’attacco. Arrivato in Spagna per 40 milioni di euro, la Fiorentina potrebbe mettere sul piatto circa 25 milioni di euro compresi i bonus. (CIP)

Fiorentina su Guedes: le ultime. Il sogno della Fiorentina si chiama Goncalo Guedes, nazionale portoghese di 24 anni che il Valencia potrebbe cedere per risanare il bilancio. Il profilo dell'attaccante piace molto a Gattuso e potrebbe essere lui "il regalo di benvenuto" per l'ex allenatore del Napoli (Fantacalcio ®)

E se per Callejon sarà decisivo il ritiro, certi di restare — almeno nella prima fase della stagione — sono invece sia Sottil che Lirola La Fiorentina cerca due esterni offensivi di livello da inserire nel nuovo modulo di Gattuso: ecco i nomi. (Fiorentina.it)

Calciomercato Fiorentina: il ds Daniele Pradè è al lavoro per rinforzare le fasce viola e Gattuso avrebbe chiesto Guedes ed Orsolini. Negli ultimi giorni, scrive ‘Tuttosport’, pressing costante anche per Riccardo Orsolini, calciatore legato al Bologna da altri due anni di contratto (Calcio News 24)