Bortolotti: “Virtus, stasera la pressione è su Milano. Bologna? C’è il nodo Orsolini”

Tuttobolognaweb SPORT

I bianconeri sono reduci da due vittorie consecutive convicenti al Forum, e proveranno a giocarsi le loro carte anche alla Segafredo Arena:. "Non mi aspettavo questo risultato, ma in pochi lo avrebbero pronosticato.

Ospite di Pomeriggio in Rossoblù su Radio Nettuno Bologna 1, Luca Bortolotti ha parlato della partita di stasera tra Virtus e Milano , valida per la gara 3 della finale scudetto.

Stasera sarà una partita importantissima: l'eventuale 3-0 della Segafredo può mettere i bianconeri nelle giuste condizioni, ma se dovesse arrivare il 2-1 la squadra di Djordjevic non deve abbattersi"

Non solo due vittorie nette, ma anche due partite giocate con questa intensità. (Tuttobolognaweb)

Su altri media

Il profilo dell'attaccante piace molto a Gattuso e potrebbe essere lui "il regalo di benvenuto" per l'ex allenatore del Napoli Fiorentina su Guedes: le ultime. Il sogno della Fiorentina si chiama Goncalo Guedes, nazionale portoghese di 24 anni che il Valencia potrebbe cedere per risanare il bilancio. (Fantacalcio ®)

L’esterno, escluso in extremis dal ct Mancini per l’Europeo, costa 25-30 milioni di euro. Secondo le stesse indiscrezioni, Orsolini verrebbe ceduto dal Bologna al Napoli per rimpiazzare Politano, a cui Tare e Lotito avevano pensato nell’estate 2018, quando dovevano sostituire Felipe Anderson e l’esterno cresciuto nella Roma era in uscita dal Sassuolo (CalcioNapoli24)

Gonçalo Guedes in lizza per l’attacco. Classe 1996, il gioiellino del Valencia è il prescelto per rinforzare l’attacco. Arrivato in Spagna per 40 milioni di euro, la Fiorentina potrebbe mettere sul piatto circa 25 milioni di euro compresi i bonus. (CIP)

E se per Callejon sarà decisivo il ritiro, certi di restare — almeno nella prima fase della stagione — sono invece sia Sottil che Lirola È questa l’idea, scrive il Corriere Fiorentino. (Fiorentina.it)

Calciomercato Fiorentina: il ds Daniele Pradè è al lavoro per rinforzare le fasce viola e Gattuso avrebbe chiesto Guedes ed Orsolini. Negli ultimi giorni, scrive ‘Tuttosport’, pressing costante anche per Riccardo Orsolini, calciatore legato al Bologna da altri due anni di contratto (Calcio News 24)

Sono sempre stato uno dei pochi a dire che a Bologna sto da dio, e lo dirò fino all’ultimo secondo in cui starò in questa città. "Sono sempre stato uno dei pochi a dire che a Bologna sto da dio". (CIP)